Home NOTIZIE CRONACA Ostia, stupro di gruppo su una 15enne: violentata davanti al fidanzatino

Ostia, stupro di gruppo su una 15enne: violentata davanti al fidanzatino

Polizia

Violenza sessuale di gruppo su una ragazzina di 15 anni. Con questa accusa due ragazzi maggiorenni sono stati arrestati dalla polizia. Vittima della terribile violenza sarebbe una 15enne del Municipio X. I due giovani le avrebbero prima proposto un rapporto sessuale di gruppo e poi l’avrebbero violentata, obbligandola ad un rapporto orale mentre il fidanzato 16enne della ragazza rimaneva a guardare.

Secondo quanto ricostruito, la ragazzina avrebbe iniziato l’anno scorso una relazione con il 16enne. Un rapporto concluso il giorno della violenza. L’ex fidanzato l’avrebbe invitata a salire in auto con i due amici più grandi e lì sarebbe scattata la proposta indecente. Davanti al rifiuto della 15enne i due maggiorenni avrebbero iniziato a toccarla arrivando a costringerla a subire un rapporto orale. Il tutto sarebbe avvenuto davanti al 16enne che non sarebbe intervenuto in difesa della fidanzata. 

La vittima è riuscita solo in seguito a raccontare l’orrore vissuto e affida il suo dolore alla madre che va alla polizia facendo partire le indagini. Per i due maggiorenni, riporta il Corriere della Città, il Gip avrebbe disposto l’arresto con l’accusa è di aver compiuto atti sessuali nei confronti di una ragazza di giovanissima età. Ancora da chiarire la posizione del 16enne che risulterebbe indagato. (eg)