Home NOTIZIE TECNOLOGIA PlayStation Plus ottobre 2022, novità e data di uscita giochi gratis per...

PlayStation Plus ottobre 2022, novità e data di uscita giochi gratis per PS4 e PS5

Logo Sony Playstation

Playstation Plus, ancora pochi giorni e la Sony farà sapere, anche per il mese di ottobre, i giochi gratuiti di questo mese per chi ha un abbonamento. Come di consueto, infatti, la casa videoludica giapponese a fine mese sta per rivelare quali titoli saranno disponibili gratis.

La data che tutti aspettano, infatti, è quella di domani, 28 settembre 2022. Solitamente la Sony comunica le novità in catalogo l’ultimo mercoledì di ogni mese, intorno alle 17,30. Va detto che i giochi gratuiti che saranno annunciati, saranno disponibili per il download a partire dal 4 ottobre 2022. Inoltre, saranno i titolari di un abbonamento Essentials a poter scaricare i giochi, mentre gli abbonamenti Premium e Extra li riceveranno a metà ottobre.

Playstation Plus giochi gratuiti di ottobre 2022: data, ora e titoli in uscita da scaricare

Sono tante le ipotesi che si stanno effettuando, a proposito dei giochi Sony gratuiti che saranno rilasciati su Playstation Plus ad ottobre 2022. In base ai rumors, un gioco su tutti dovrebbe far parte delle grandi novità, ovvero Scarlet Nexus.

A quanto sembrerebbe, fra i titoli gratis dovrebbero essercene anche alcuni a tema sportivo. Su tutti, si vocifera di NHL 22 e PGA Tour 2K21. In molti si attendono però novità anche sul fronte Call of Duty: l’ipotesi è qui di vedere Modern Warfare 2 o Warzone 2, o addirittura entrambi.

Non resta che attendere domani, 28 settembre 2022, per confermare o smentire queste indiscrezioni. Di certo, gli appassionati di Playstation avranno come sempre pane per i loro denti.

(sg)