Home NOTIZIE SPETTACOLI Uomini e Donne, Trono over o trono classico: le anticipazioni di oggi...

Uomini e Donne, Trono over o trono classico: le anticipazioni di oggi venerdì 23 settembre

Cosa succede nella puntata di oggi, venerdì 23 settembre, di Uomini e Donne? Domanda frequente per gli appassionati del dating show condotto da Maria De Filippi che, come ogni giorno, torna su Canale 5 alle 14.45 con un carico di novità. Nell’appuntamento odierno ci sarà più spazio per il trono over o per il trono classico? Proviamo a scoprirlo insieme.

Nelle ultime puntate abbiamo conosciuto le due nuove troniste del programma, Federica e Lavinia, le quali hanno iniziato ad avere i primi approcci con i corteggiatori, che nel corso delle prossime puntate decideranno quale delle due ragazze corteggiare.

Cosa vedremo quindi oggi, venerdì 23 settembre, a Uomini e Donne? Possiamo provare a capirlo attraverso le registrazioni delle settimane precedenti. Nell’appuntamento odierno Maria De Filippi dovrebbe dare spazio agli altri due tronisti: Federico Dainese, già corteggiatore nella scorsa edizione, e Federico Nicotera.

I due infatti non si sono ancora presentati al pubblico ed è molto probabile che lo facciano nella puntata odierna. Per quanto riguarda il trono over, invece, a prendere la scena potrebbe essere ancora Gemma Galgani, già protagonista della puntata di lunedì. Gems, dopo aver chiuso con Giuseppe, ha deciso di conoscere il nuovo cavaliere Didier.

G.