Home NOTIZIE CRONACA Morto Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva 35 anni

Morto Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva 35 anni

Grave lutto nel mondo della televisione. A soli 35 anni è morto Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne. Durante il suo percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi aveva mostrato una spiccata sensibilità.

A dare notizia della morte el giovane è stato il tatuatore e amico fraterno Enrico Ciriaci, che al sito Biccy ha detto che l’ex tronista si è tolto la vita volontariamente. In attesa di avere conferme sulle modalità della morte, il mondo dei social si è stretto nel dolore per la scomparsa del giovane.

A confermare la morte di Manuel Vallicella è anche Amedeo Venza, tramite un post Instagram nel quale scrive: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”.

Manuel aveva perso la madre, a cui era legatissimo, tre anni fa. Da quel girno non ha mai preso occasione per ricordarla anche attraverso i social, dove era seguito da centinaia di migliaia di persone.

G.