Home NOTIZIE TECNOLOGIA GTA 6, ‘svelate’ le prime immagini del gioco: il video completo dei...

GTA 6, ‘svelate’ le prime immagini del gioco: il video completo dei leak

Dopo anni di attesa sono state svelate le prime immagini di GTA 6, uno dei giochi più attesi della prossima generazione di videogiochi. Peccato, però, che a condividere i video non sia stata la stessa Rockstar, ma qualcuno che, entrato in possesso delle immagini, le ha divulgate su internet senza il consenso dell’azienda.

Un grande danno per Rockstar, sempre attentissima a livello comunicativo. I video in questione hanno fatto il giro del mondo in brevissimo tempo collezionando milioni di visualizzazioni. Non c’è da stupirsi: il prossimo Grand Theft Auto è destinato a vendere milioni di copie, come è successo al predecessore.

A commettere il furto di dati sarebbe stato un hacker 18enne, “teapotuberhacker”, che avrebbe pubblicato 90 video del nuovo GTA. Seppur non sia ancora stata accertata la veridicità dei contenuti, appare evidente che quelli finora visti, sono video del nuovo GTA, anche se risalenti ad alcuni anni fa, e quindi probabilmente diversi dal prodotto finale.

Nelle ultime ore è emersa anche un’altra novità: oltre ai video, infatti, sarebbe stato sottratto a Rockstar Games anche il codice sorgente di GTA 6. E questo rappresenterebbe un danno ancora più grande per l’azienda, perché l’autore del furto potrebbe rendere disponibile una versione beta del gioco.

Di seguito il video con tutte le immagini del nuovo GTA 6:

https://www.youtube.com/watch?v=nf0i5Rg9dOM

G.