Home SPETTACOLI TV Una Vita Anticipazioni prossima puntata 15 settembre 22: cosa succede nella soap...

Una Vita Anticipazioni prossima puntata 15 settembre 22: cosa succede nella soap spagnola

Ci risiamo: arriva un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Una Vita, relative alla puntata del 15 settembre 2022 della nota soap amata dai fan che sta tanto raccogliendo consensi di pubblico e critica.

Continua dunque la nuova settimana di programmazione per la storia di Acacias 38: Questo è il titolo originale spagnolo della telenovela “Una Vita” che è ambientata nel XIX secolo.

La soap opera che in Spagna va in onda su RTVE, nel nostro Paese ci tiene compagnia dal lontano 2015 su Canale 5. Per chi volesse avere le idee chiare su quando va in onda la telenovela “Una Vita” su Canale 5, ecco tutte le info.

Una Vita, soap Canale 5: quando va in onda, orario, programmazione, repliche, anticipazioni

Sono sempre di più i fan de ‘Una vita“, la soap opera spagnola che da anni appare sugli schermi di Canale 5. Ma a che ora, in quali giorni, e seguendo quale programmazione? Ecco una sintesi degli appuntamenti con la soap in tv sulla rete ammiraglia Mediaset:

_ dal lunedì al venerdì circa con mezzo episodio a partire dalle ore 14:10

– il sabato con mezzo episodio a partire dalle ore 14:10
– la domenica con mezzo episodio a partire dalle ore 14:25

Ma eccoci all’appuntamento più atteso: quello con le le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda mercoledì 14 settembre 2022. Vogliosi di sapere tutto quel che accadrà nella prossima puntata? Eccoci.

Una Vita, anticipazioni prossima puntata15 settembre 2022: trama, spoiler

Hortensia si è inventata un nuovo modo per pulire i pavimenti senza doversi inginocchiare a terra. Questo  metodo ottiene successo per tutto il paese, poiché – quando Liberto ne parla con gli altri signori di Acacias – questi gli consigliano di brevettare l’invenzione: Hortensia potrebbe ritrovarsi tra le mani una piccola miniera d’oro.

Nel mentre Azucena si sta rifiutando di rivedere Angel, e su questa decisione sembra ferma. Per questa ragione, sua madre decide di metterla in punizione per esortarla a riflettere sul suo comportamento ostile. Difficile che Azucena modifichi la propria idea…

Una Vita puntata 15 settembre 2022 in streaming

Una Vita è disponibile anche in streaming in concomitanza della sua messa in onda e in modalità on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma digitale Mediaset.

Mediaset Infinity (già noto con il nome di Mediaset Play) è un servizio gratuito. Sottoscrivendo Infinity+ hai accesso a contenuti premium.

Una Vita, puntata 15 settembre 2022: repliche, quando e dove

Gli episodi di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity. Come detto, si tratta di un servizio gratuito, che consente di seguire sia in diretta sia in modalità catch-up la programmazione delle reti Mediaset.