Home NOTIZIE TECNOLOGIA iPhone 14, oggi presentato il nuovo modello: orario e dove vedere l’evento

iPhone 14, oggi presentato il nuovo modello: orario e dove vedere l’evento

È previsto per oggi, mercoledì 7 settembre, alle ore 19.00 italiane, l’evento Apple che svelerà il nuovo iPhone 14 e non solo. Dopo anni di eventi online, da oggi la presentazione torna anche dal vivo. Il consueto appuntamento di dine estate è fissato a Cupertino. Oltre all’iPhone 14, lo Steve Jobs Theatre potrebbe svelare anche Watch 8 e i nuovi AirPods Pro.

Al momento sono solo indiscrezioni, nulla di ufficiale. Tra poche ore sarà possibile vedere l’attesissimo nuovo modello di iPhone 14, che in questo caso potrebbe sdoppiarsi. Sarebbe infatti più appropriato parlare di famiglia iPhone 14, visto che il nuovo modello, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere lanciato in quattro versioni.

La versione standard, il più potente Pro (sempre da 6,1 pollici) e il Pro Max da 6,7 pollici. Il dubbio è sull’ultimo modello: potrebbe chiamarsi Plus o Max, lo scopriremo tra poche ore all’evento di presentazione. A proposito di questo, dove è possibile seguire in diretta la cerimonia di presentazione del nuovo iPhone 14?

Gli spettatori a casa potranno seguire l’evento tramite il sito di Apple, la Apple Tv e la pagina ufficiale di YouTube. Niente scuse quindi, anche a chilometri di distanza l’iPhone 14 può essere scoperto in diretta, l’appuntamento è alle ore 19.00 italiane.

G.