Home NOTIZIE CRONACA Fabrizio Veneziale, chi era il barista romano morto nell’incidente di via Prenestina

Fabrizio Veneziale, chi era il barista romano morto nell’incidente di via Prenestina

Era benvoluto da tutti, conosciuto a Roma per aver ricoperto il ruolo di barista per tanti anni all’Antico Caffé Castellino di via Cesare Battisti. Fabrizio Veneziale è la vittima dell’incidente avvenuto ieri su via Prenestina: un fatale scontro fra il suo scooter e una Mercedes gli è stato fatale.

Gli agenti del IV gruppo Tiburtino sono al lavoro per certificare la dinamica dell’incidente che ha spezzato la vita del 38enne, con l’acquisizione di diverse testimonianze e delle immagini delle telecamere presenti nell’area del sinistro.

L’ipotesi è che la Mercedes, alla cui guida c’era una donna, possa esser passata con il semaforo rosso. L’auto si sarebbe scontrata quindi con lo scooter Honda 400 di Fabrizio Veneziale, che poi ha colpito un furgone Fiat Ducato parcheggiato.

La donna rischierebbe quindi l’accusa per omicidio stradale, se l’ipotesi fosse confermata. L’incidente è avvenuto all’alba del 18 agosto, in via della Serenissima, all’altezza di via Prenestina, in direzione Tor de Schiavi.

Fabrizio Veneziale viene raccontato da familiari e amici come una persona semplice. Viveva in zona Portonaccio ed era conosciuto per il suo lavoro nel noto bar romano. Si tratta della vittima numero 21, negli ultimi due mesi, degli incidenti stradali a Roma.

(sg)