Home NOTIZIE CRONACA Roma, denuncia choc di una mamma: “Mia figlia abusata dal patrigno”

Roma, denuncia choc di una mamma: “Mia figlia abusata dal patrigno”

Denuncia il compagno di aver abusato sessualmente della figlia adolescente. Un racconto choc quello di una mamma romana che ha chiamato la polizia chiedendo il loro intervento. La donna avrebbe scoperto il compagno mentre abusava sessualmente della ragazzina di 15 anni nel cuore della notte. Il patrigno sarebbe stato sorpreso con la minorenne dalla donna che è entrata nella stanza trovandosi davanti l’orrore. Sono così scattati gli accertamenti e la scientifica avrebbe trovato due profilattici che verranno analizzati per risalire al Dna.

Un quadro al momento ancora tutto da chiarire. Come da chiarire anche il rapporto tra la mamma e il presunto orco. Fondamentale sarà la testimonianza della ragazzina che verrà ascoltata in modalità protetta. Come sempre si scaverà nel passato, per verificare se ci siano precedenti o segnalazioni di violenza e maltrattamenti. L’uomo allontanato di casa dalla ex compagna, riporta il Corriere della Sera, non rischia l’arresto perché manca la flagranza. Inoltre non vivendo più nella casa non ci sarebbe il rischio di poter inquinare le prove o reiterare il reato.

Due casi di violenza su minori in pochi giorni a Roma. Un altro patrigno è stato arrestato con l’accusa di aver abusato di una bambina di 13 anni da quando ne aveva solo 8. L’uomo avrebbe inoltre approfittato della piccola con la quale conviveva minacciandola che in caso di rifiuto avrebbe fatto del male alla madre, ai nonni e al fratellino. L’uomo ora si trova in carcere.

E.