Home NOTIZIE ATTUALITÀ Dybala-day: show giallorosso, presentazione e tifosi in festa, VIDEO, link

Dybala-day: show giallorosso, presentazione e tifosi in festa, VIDEO, link

Dybala-day: show giallorosso da brividi e emozioni incredibili per i tifosi. Uno spettacolo apprezzato ‘live’, tramite i social, in tutto il mondo. La prima giornata da romanista per la Joya, l’argentino Paulo Dybala, neo acquisto della Roma di Josè Mourinho, è stata una vera favola in tinte giallorosse.

Prima, alle 14.30, la conferenza di presentazione alla stampa. Poi in serata, poco dopo le 21.00, la presentazione ai tifosi, all’Eur, presso il ‘Colosseo Quadrato’: la Joya è stato presentato ai tifosi della Roma, che sono accorsi in massa: 10mila per una presentazione hollywoodiana al Colosseo Quadrato tra giochi di luce spettacolari, videoclip, inni corali e il classico ‘daje Roma‘ di rito.

Lo show della presentazione di Dybala: ecco il VIDEO

Lo show, organizzato dai Friedkin in perfetto stile Made in Usa, ha fatto ha regalato gioia ai tifosi e alla “Joya” stesso: una programmazione impeccabile, con cura di ogni dettaglio.

Due maxischermi, strade bloccate e una location carica di suggestioni: il Colosseo Quadrato, che per l’occasione è stato illuminato da spettacolari giochi di luce col Palazzo della Cività Italiana diventato giallorosso.

Sull’edificio poi è stato proiettatoDybala che si è materializzato in carne ed ossa, presentato dallo speaker ufficiale del club di Trigoria, davanti ai suoi nuovi tifosi alle 21:21 un orario non a caso.

Non un orario a caso: il 21 è infatti il numero di maglia del talento ex juventus. Che ha avuto modo di toccare con mano e di vedere con gli occhi ciò che rappresenta, in termini di calore, partecipazione e numeri il tifo romanista. E le sua parole di gioia e di stupore sono state inequivocabili.

Ecco il VIDEO integrale dell’evento.

La Joya romanista: ecco il primo “Daje Roma Daje” e la Dybala Mask

L’incontro fra Dybala e i suoi tifosi è stato emozionante. La stella argentina si è visibilmente emozionata più volte: Paulo è parso incantato, e senza parole nell’incontrare con lo sguardo la marea di 10mila tifosi che hanno cantato a squarciagola il suo nome.

“Sono orgoglioso di conoscervi. Ho voglia di entrare all’Olimpico con tutti voi sotto la Curva”. L’argentino ha poi chiarito anche come si pronuncia esattamente il suo soprannome (Joya: ma la pronuncia non ricorda l’italiana ‘gioia’, semmai, foneticamente, si avvicina ad un’altra – e ben diversa quanto a significato – parola prossima alla lingua di Dante: qualcosa di simile a ‘coscia’, o giù di lì, per intenderci, per quanto non abbia nulla a che vedere con l’arto umano ma, appunto significhi in argentino ‘prezioso’, o ‘pietra di valore’, e simili).

https://www.instagram.com/p/CgfYtjxKpZD/?utm_source=ig_embed&ig_rid=497a5bf2-b5a6-4ec3-b1f1-2a0a4a96e8f0

Non poteva mancare, ovviamente, la Dybala-mask. Paulo e si è lasciato andare in un “romanista” Daje Roma Daje”, infine, carico di entusiasmo.

https://www.instagram.com/p/CgPN09KKk4b/

Prima di salutare il suo nuovo popolo, Dybala infine si è seduto sugli scalini del Colosseo Quadrato e ha assistito, incantato, all’inno giallorosso intonato dalla marea romanista all’Eur.

Dybala, evento social: i commenti sul web, i messaggi dei compagni, ex colleghi e fidanzata

I messaggi per Dybala non sono mancati, via web. Per un talento che vanta numeri di followers impressionanti, e che ama i social, era inevitabile che la cassa di risonanza, relativa all’evento della sua presentazione, sarebbe stata elevata.

Sono stati tantissimi infatti  messaggi per la Joya durante la serata d’esordio in giallorosso. Tanti i compagni di squadra che hanno accolto l’argentino con cuori e post da Abraham a Zalewski che su Instagram hanno postato le foto della serata di Joya romanista a Smalling e Volpato e a Tripi presente fra il pubblico dell’Eur.

Dybala abraham presentazione

Sul profilo della società non sono stati pochi gli auguri da parte di ex calciatori come Pjanic (unito a Dybala anche dall’esperienza alla Juve), Luca ToniNainggolan oltre a Paulo Sergio.

“Un grande benvenuto per una grande persona. Ti amo amore mio, te lo meriti”. Questo il post di Oriana Sabatini fidanzata di Dybala.

E Josè Mourinho? Lo special One non ha detto nulla, non almeno in pubblico, ma il tecnico portoghese era con Dybala al Colosseo Quadrato, preferendo restare in disparte lasciando così all’argentino il palcoscenico e l’amore dei tifosi giallorossi.