Home NOTIZIE CRONACA Incendi Roma, fiamme raggiungono e distruggono falegnameria

Incendi Roma, fiamme raggiungono e distruggono falegnameria

l'intervento dei vigili del fuoco nella falegnameria

Nessuna tregua per i vigili del fuoco di Roma che anche oggi pomeriggio, mercoledì 20 luglio, sono sono dovuti intervenire, non solo in provincia a Cave dove è divampato un maxi rogo, ma anche in città per incendi di sterpaglie. A Tor Cervara le fiamme si sono avvicinate ad un distributore di benzina e tralicci dell’alta tensione. Via di Tor Cervara è stata chiusa tra Via di Cervara e Via Eneide per le operazioni di spegnimento.

Da poco spento un incendio in via di Tor Cervara che poteva diventare molto pericoloso, ringrazio i vigili del fuoco, la Protezione Civile e tutte le forze dell’ordine per il pronto intervento. Questa è un’area di un privato a cui avevamo intimato di sistemare” ha commentato Massimiliano Umberti presidente IV Municipio.

tor cervara incendio
incendio a Tor Cervara

Fuori dal raccordo in zona Tragliata dalle 16 circa tre squadre e un’autobotte dei vigili del fuoco stanno intervenendo in via Alberto Tulli, 74 per un vasto incendio di sterpaglie.
Le fiamme, a causa del vento, hanno raggiunto e distrutto completamente una falegnameria. Non risultano persone coinvolte. Sono tutt’ora in corso le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.

WhatsApp Image 2022 07 20 at 17.54.37
L’intervento dei vigili del fuoco in Via Alberto Tulli