Home SPETTACOLI CINEMA Russell Crowe di nuovo al Colosseo: “Ecco il mio vecchio ufficio”

Russell Crowe di nuovo al Colosseo: “Ecco il mio vecchio ufficio”

Roma, 18 lug. (askanews) - Russell Crowe è a Roma dove si appresta a interpretare il principale esorcista della Chiesa Cattolica, Padre Gabriele Pietro Amorth. Il gladiatore più famoso di sempre sarà quindi protagonista di “The Pope’s esorcist”, film diretto da Julius Avery. Intanto scherza su twitter postando una foto con dei ragazzi scrivendo "porto i bambini a vedere il mio vecchio ufficio".

“Ho portato i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio”, scrive Russell Crowe su Twitter. Niente di strano, se non fosse che alle spalle del celebre attore, nella foto pubblicata su Twitter, si staglia maestoso il Colosseo. Scherza così il protagonista de ‘Il Gladiatore’, tornato a Roma per girare un altro film.

Crowe sarà infatti protagonista di “The Pope’s esorcist”, film diretto da Julius Avery e ambientato proprio a Roma. Una città che per l’attore ha rappresentato un punto di svolta per la sua carriera, seppur simbolicamente. Il ruolo del gladiatore Massimo Decimo Meridio, è uno dei più apprezzati della storia del cinema.

E quando torna nella città eterna, Crowe non perde occasione per ricordare il celebre film del 2000 diretto da Ridley Scott. Questa volta lo ha fatto con ironia, ricevendo l’apprezzamento di migliaia di utenti che lo seguono sui social network. Sono infatti circa 30.000 i like ricevuti sotto al post, con 3.000 condivisioni e più di mille commenti.

G.