Ricerca nel Sito

Due incidenti gravi nel Frusinate

Due incidenti gravi nel Frusinate

DUE INCIDENTI

Due gravi incidenti nelle ultime ore sulle strade della provincia di Frosinone. Il primo si è verificato intorno alle 18 a Veroli, sulla regionale 214 in direzione Sora, all’altezza del chilometro 12. Coinvolte una Fiat 500 L guidata da un 25enne di Pescosolido e una Mercedes classe E condotta da un 66enne di Monte San Campano residente a Roma, con a bordo la moglie 65enne.

L’impatto è stato violento. Il giovane è stato trasferito all’ospedale Santissima Trinità di Sora, mentre la coppia è stata ricoverata allo Spaziani di Frosinone.

Poche ore dopo, un altro grave incidente a Pontecorvo, sulla provinciale 179 al chilometro 0+900, in contrada Ponte Teano. Un 24enne di Ausonia si è ribaltato con la sua Fiat Panda. L’auto è stata trovata capovolta tra il ciglio e la sede stradale, il conducente sbalzato fuori dall’abitacolo. Le sue condizioni sono state giudicate gravissime. Trasportato prima all’ospedale Santa Scolastica di Cassino, è stato poi trasferito in eliambulanza al San Camillo di Roma dove si trova ricoverato con prognosi riservata. I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica, non si esclude un malore, un colpo di sonno o l’attraversamento improvviso di un animale.