Foro Italico Camp 2024, proseguono le giornate dell’inclusione

Un’estate timbrata dallo sport, dall’intrattenimento e dal rispetto della natura e dell’ambiente circostante: è il clou del progetto Foro Italico Camp 2024, un’occasione unica per tutti, dai bambini e adolescenti fino agli adulti vorranno farsi coinvolgere da un’esperienza entrando nel mondo dello sport. Con una vasta quantità di discipline sportive il Foro Italico Camp diventa il posto in cui migliorare le abilità personali, fare nuove amicizie e divertirsi durante le vacanze.

Cosa succede al Foro Italico Camp?

Il Foro Italico Camp permette l’accesso a varie discipline sportive, un ampio raggio di discipline per soddisfare ogni palato: dal judo alla lotta, dal tennis al volley, dal nuoto alla scherma, dal karate alle attività motorie. Il camp è un’esperienza unica per crescere, imparare e aiutarsi a vicenda tramite il supporto di esperti come allenatori qualificati, educatori e animatori.

Due le sedi esclusive: il Parco del Foro Italico a Roma (viale delle Olimpiadi, 61. Aperto dal 10 giugno al 13 settembre 2024, chiusura dal 12 al 16 agosto) e il Centro Olimpico Matteo Pellicone a Ostia (via dei Sandolini, 79. Aperto dal 10 giugno al 09 agosto 2024), entrambi con spazi ampi e attrezzature di primo livello.

“Il Foro Italico Camp è un modello vincente e replicabile, frutto di un lavoro di squadra importante, che riesce ad avvicinare i giovani allo sport di base, promuovendo la cultura sportiva e la diffusione dei corretti stili di vita”, ha detto Riccardo Meloni, direttore HRO di Sport e Salute. Non mancheranno attività ludiche come laboratori artistici, teatrali ed ecologici, giochi musicali, gare, tornei, esibizioni e feste nel solco della condivisione e della inclusione e dell’amicizia.
Il Foro Italico Camp 2024 è aperto dalle 7.45 alle 16.45 a tutti i bambini/ragazzi dai 3 ai 16 anni, con programmi specifici per ogni fascia d’età.

ULTIME NOTIZIE

Lazio, Oddi: “La gara contro la Juventus è un po’ falsata”

Lazio, Oddi: "C'era l'espulsione di Douglas Luiz" Giancarlo Oddi, ex biancoceleste, è tornato a parlare...

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni

Fonseca rilancia dal primo minuto Theo Hernandez e Leão. In difesa Gabbia e Tomori....

Juventus-Stoccarda, le probabili formazioni

Motta scegli il 4-1-4-1. In difesa Kalulu e Danilo al centro, con fasce affidati...

Atletico Lodigiani, arriva l’esonero di Polverini

Atletico Lodigiani, cambio in panchina L'Atletico Lodigiani ufficializza, quasi a sorpresa, l'esonero del tecnico Dario...

NOTIZIE CORRELATE

Roma, auto in fuga da campo nomadi investe agente che spara alle ruote: un fermo

Momenti di paura questa sera a Roma. Un'auto è uscita dal campo nomadi di...

Roma, spaccia cocaina in sedia a rotelle: trovato davanti a una farmacia

E' stato notato fermo sulla sedia a rotelle davanti alla farmacia il 39enne arrestato...

Roma, si risveglia in ospedale e crede di essere nel 1980: lo shock di Luciano

Si risveglia in ospedale a Roma e crede di essere nel 1980: la storia...