Donna investita e uccisa ad Aprilia: caccia al pirata della strada

E’ caccia al pirata della strada che ieri sera ad Aprilia ha travolto e ucciso una donna di 69 anni lasciandola morire sul ciglio della strada. L’incidente è avvenuto nella notte in via Valcamonica in zona Campoverde dove sono accorsi i carabinieri che hanno contattato il personale del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione però per la donna di nazionalità indiana, residente ad Aprilia, non c’era più nulla da fare e ai sanitari non è restato che dichiarare il decesso.

Donna investita e uccisa ad Aprilia: caccia al pirata della strada

Secondo i primi accertamenti la 69enne era stata vittima di un incidente stradale con il responsabile che poi invece di fermarsi a prestare soccorso è scappato lasciandola sull’asfalto. Il corpo riverso a terra è stato visto dai carabinieri del nucleo radiomobile di Aprilia che passando in via Valcamonica ad Aprilia hanno visto la donna che non dava segni di vita e la presenza di tracce di sangue sul volto.

Sequestrata auto abbandonata con danni compatibili con l’incidente: indagini in corso

Sono quindi iniziate subito le indagini per cercare elementi utili a rintracciare l’auto pirata. Non è passato molto che una 30enne di Aprilia ha chiamato la centrale operativa per denunciare il furto della sua auto e poco dopo un’altra chiamata ha segnalato un’auto abbandonata lungo via Selciatella.

Un’auto con evidenti segni di danneggiamento provocato da un incidente stradale. Danni che sembrerebbero compatibili con l’investimento mortale. La macchina è stata quindi sequestrata per essere sottoposta ad ulteriori accertamenti. Non è escluso che ulteriori dettagli possano arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Nei video potrebbe essere stata ripresa l’auto in fuga prima di essere abbandonata in via Selciatella non distante dal luogo dell’incidente. La vittima nota nella zona della tragedia sarebbe stata travolta durante una passeggiata, come era solita fare, riporta il Messaggero, tutte le sere.

ULTIME NOTIZIE

Lazio, Oddi: “La gara contro la Juventus è un po’ falsata”

Lazio, Oddi: "C'era l'espulsione di Douglas Luiz" Giancarlo Oddi, ex biancoceleste, è tornato a parlare...

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni

Fonseca rilancia dal primo minuto Theo Hernandez e Leão. In difesa Gabbia e Tomori....

Juventus-Stoccarda, le probabili formazioni

Motta scegli il 4-1-4-1. In difesa Kalulu e Danilo al centro, con fasce affidati...

Atletico Lodigiani, arriva l’esonero di Polverini

Atletico Lodigiani, cambio in panchina L'Atletico Lodigiani ufficializza, quasi a sorpresa, l'esonero del tecnico Dario...

NOTIZIE CORRELATE

Roma, auto in fuga da campo nomadi investe agente che spara alle ruote: un fermo

Momenti di paura questa sera a Roma. Un'auto è uscita dal campo nomadi di...

Roma, spaccia cocaina in sedia a rotelle: trovato davanti a una farmacia

E' stato notato fermo sulla sedia a rotelle davanti alla farmacia il 39enne arrestato...

Roma, si risveglia in ospedale e crede di essere nel 1980: lo shock di Luciano

Si risveglia in ospedale a Roma e crede di essere nel 1980: la storia...