29.3 C
Roma

Eventi a Roma nel weekend, appuntamenti imperdibili

Tornano i grandi eventi a Roma per il weekend, il primo di Luglio, che porterà tutti – grandi e piccoli – a godersi delle grandi serate (e non solo) all’insegna dello spettacolo, dell’intrattenimento, della musica, oltre a cinema e teatro e kermesse dedicate ai più piccoli. Per esempio?

Eventi Roma questo Weekend: concerti

Ci sono innumerevoli kermessse musicali da non perdere. La prima è quella che vede Queen of the stone age a Roma Summer Fest 2024, uno degli appuntamenti clou delle estate capitolina. E poi il trittico tutto romano di Fabi, Silvestri e Gazzè, per un concerto al Circo Massimo si preannuncia spettacolare.

Appuntamento Sabato 6 luglio da non perdere con il trittico capitolino della musica italiana, ovvero Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, nell’atteso concerto al Circo Massimo, a partire dalle ore 21.

Un weekend esteso anche fin quando arrivano i Placebo a Rock in Roma 2024. In questo caso appuntamento l’ 8 luglio alle 21.45 all’Ippodromo Capannelle.

Eventi per i più piccoli

Fine settimana di intrattenimento anche per i piccini con la proiezione diMadagascar a Monte Ciocci nell’ambito della rassegna Cinema in piazza, domenica 7 luglio 2024 , a partire dalle ore 21.15.

I più piccoli poi non vorranno perdersi la presenza di Lucilla a Zoomarine, Domenica 7 luglio 2024 a partire dalle ore 15: la reginetta delle canzoni del web torna al parco acquatico e si prevede la full immersion.

Fino al 30 settembre 2024 ai Giardino delle Cascate – Laghetto dell’Eur continua poi This is Wonderland – Pinocchio, un grande evento dedicato al burattino più famoso.

E non mancano le Mostre negli eventi di Roma. Fino al 28 luglio a Roma è visitabile la mostra Impressionisti – L’alba della modernità al Museo Storico della Fanteria. Fino al 30 luglio allo Spazio Field – Palazzo Brancaccio ecco la mostra La Casa del Poeta dell’artista marchigiano Silvio Natali.

Fino al 31 luglio 2024 alla Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura Seraphicum ci sarà la  mostra Creatività da vendere di Maria Rita Onofri.

ULTIME NOTIZIE

Lorenzo di Livio: “Quest’anno il livello del girone C è aumentato. Essere capitano del Latina è motivo di grande orgoglio”

Il figlio d'arte e capitano del Latina Calcio, Lorenzo di Livio, ha presentato la nuova stagione...

Diplomatico e corriere della droga: colpito da mandato di arresto internazionale

Diplomatico e, al contempo, anche corriere della droga: colpito da mandato di arresto internazionale...

Maratona di Roma 2025, Onorato: “Ci confermiamo capitale delle corse su strada”

Maratona di Roma 2025, Onorato: "La risposta del pubblico è straordinaria" Oltre al sindaco, anche...

Maratona di Roma 2025, Gualtieri: “Crescita importante. Sta diventando uno degli eventi più attesi a livello Internazionale”

Maratona di Roma 2025, Gualtieri: "Una vera e propria festa per lo sport" Annunciate le...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Diplomatico e corriere della droga: colpito da mandato di arresto internazionale

Diplomatico e, al contempo, anche corriere della droga: colpito da mandato di arresto internazionale...

Roma dichiara guerra ai lucchetti: rimossi 7 quintali in giro per la città

Nell'ambito delle attività quotidiane volte alla tutela dell'ambiente e al decoro urbano, gli agenti...

Definitivo sfratto dell’Antico Caffè Greco: la Cassazione conferma la sentenza

La Cassazione ha respinto il ricorso dell’Antico Caffè Greco, confermando il diritto dell’Ospedale Israelitico...