29.3 C
Roma

Torna Porta di Roma Live con Cristiano Malgioglio, Cristina D’Avena e Elettra Lamborghini

L’estate è il periodo perfetto per divertirsi e ballare, e Porta di Roma Live è pronta a far scatenare adulti e piccini.

L’estate è il periodo perfetto per divertirsi e ballare, e Porta di Roma Live è pronta a far scatenare adulti e piccini. L’evento, promosso dalla galleria commerciale “Porta di Roma” in collaborazione con Alla Vigna Group e le emittenti del nostro gruppo editoriale, vedrà sul palco tanta musica dal vivo e l’intrattenimento con il pre-show di Radio Roma con protagonisti iVanale e Luqas Dj.

Si parte tra poche ore, il 4 luglio, per proseguire poi per tutti i giovedì fino al 18 luglio. Si esibirà nel primo appuntamento Cristiano Malgioglio, poi seguirà Cristina D’Avena e infine Elettra Lamborghini.

Ma quest’anno c’è anche una grande sorpresa: ogni serata sarà aperta dagli artisti emergenti che hanno risposto al contest di Radio Roma e avranno il compito di scaldare l’atmosfera, realizzando così il sogno nel cassetto di esibirsi prima dei concerti dei big in calendario.

Ogni serata di “Porta di Roma Live” si svolgerà gratuitamente nell’area esterna del complesso commerciale e verrà trasmessa in diretta televisiva su Radio Roma Tv, al canale 15 del digitale terrestre a Roma e nel Lazio e in contemporanea sul sito radioroma.tv e sulle app collegate.

Per accedere all’area eventi, bisognerà solamente scaricare l’app “IO & PORTA DI ROMA” e abbandonarsi completamente al divertimento e alla musica!

Porta di Roma Live, il programma

Si partirà giovedì 4 luglio con le note dei fantastici anni ’90 con la musica, la simpatia e l’animazione di “Ritmo ’90“, con la partecipazione di Lele Sarallo, vocalist e conduttore di Radio Roma, e le selezioni musicali di Bibi Gismondi a precedere l’arrivo sul palco di Cristiano Malgioglio, grande mattatore della serata.

Giovedì 11, invece, a grande richiesta, “Porta di Roma Live” ospiterà Cristina D’Avena, idolo dei bambini di tutte le età che insieme ai Gem Boy regalerà al pubblico una serata meravigliosa sul filo dei ricordi con alcune delle sigle più iconiche e più belle di sempre dei cartoni animati trasmessi dalla televisione italiana.

Ed infine giovedì 18 luglio il gran finale con la musica e la carica esplosiva di Elettra Lamborghini, che eseguirà sul palco tutte le sue hit di maggior successo.

“Saranno tre serate spettacolari e siamo orgogliosi di poterle proporre in diretta televisiva – spiega Andrea Amici, editore di Radio Roma – dopo il successo di ascolti e di critica che abbiamo riscosso lo scorso anno per la qualità del prodotto proposto. La collaborazione con ‘Porta di Roma’ ci permette di esaltare una delle anime della nostra linea editoriale, ovvero il racconto del territorio in tutte le sue peculiarità, e di testare le potenzialità multimediali del nostro gruppo, che in occasione di eventi prestigiosi consentono di creare una vetrina fruibile in radio, in tv e su internet: nell’ambito dell’editoria locale, siamo gli unici a proporre quotidianamente un’offerta multicast di informazione e intrattenimento con decine di ore di programmazione sempre in diretta e un quotidiano online sempre aggiornato. Eventi come ‘Porta di Roma Live’ sono una grande festa e la dimostrazione che anche un’emittente locale può competere con gli standard dei grandi network nazionali”.

ULTIME NOTIZIE

Frosinone, finisce 6-0 il primo test amichevole | Doppietta di Marchizza

L'era Vivarini comincia con un sonoro 6-0 del Frosinone contro la città di Mondragone...

Giubileo, Gualtieri: “Siamo al 90% degli interventi essenziali”

A Palazzo Chigi si è tenuta ieri sera la quattordicesima riunione della Cabina di...

Lorenzo di Livio: “Quest’anno il livello del girone C è aumentato. Essere capitano del Latina è motivo di grande orgoglio”

Il figlio d'arte e capitano del Latina Calcio, Lorenzo di Livio, ha presentato la nuova stagione...

Rapina a ponte Sisto: dall’hashish allo scippo, fermati in piazza Venezia

Rapina a ponte Sisto: dall'hashish allo scippo, ma alla fine vengono fermati in piazza...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Giubileo, Gualtieri: “Siamo al 90% degli interventi essenziali”

A Palazzo Chigi si è tenuta ieri sera la quattordicesima riunione della Cabina di...

Rapina a ponte Sisto: dall’hashish allo scippo, fermati in piazza Venezia

Rapina a ponte Sisto: dall'hashish allo scippo, ma alla fine vengono fermati in piazza...

Diplomatico e corriere della droga: colpito da mandato di arresto internazionale

Diplomatico e, al contempo, anche corriere della droga: colpito da mandato di arresto internazionale...