Take That, il grande ritorno: ecco quando saranno a Roma

Take That, il grande ritorno: saranno a Roma per quello che si presenta come uno straordinario evento che mescolerà, in un mix di emozione e note, un insieme di contemporaneità ed amarcord. Nel solco della continuità, una delle più celebri e amate boy band di tutti i tempi.

Take That, ecco il grande ritorno: saranno all‘Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone in occasione del Roma Summer Fest 2024 per presentare il loro nuovo album d’inediti anticipato da “Windows”.

Il singolo è la prima composizione originale in oltre 5 anni e indica ciò che gli ascoltatori possono aspettarsi da “This Life“, il primo album della band da “Wonderland” del 2017.

Take That, ecco il grande ritorno a Roma

Un nuovo album, This Life, un nuovo tour e quattro date a luglio 2024 in Italia. Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald sono pronti per nuove sfide, sogni e ambizioni. Con una certezza, da parte loro. Le boyband di oggi? “Difficile trovare qualcuno che ci assomigli”

Secondo Howard Donald “ogni volta che ti approcci ad un nuovo album guardi sempre a quello che hai fatto prima” e dunque “nello specifico per questo album, ci siamo mossi tutti in maniera diversa l’uno dall’altro: ognuno di noi ha iniziato a scrivere e il processo creativo, che inizialmente è stato individuale, è poi diventato collettivo perché abbiamo portato quello che avevamo fatto in una stanza. E abbiamo ascoltato tutto. Avevamo scritto dei brani molto belli: inizialmente erano quaranta tracce che, alla fine, sono diventate dodici.”

E ancora, come ha detto anche in una intervista a Skytg24: “Il processo di scelta inizia con venti brani, che poi diminuiscono e diventano dodici per l’album finale. Questo lavoro è stato molto entusiasmante perché ci ha portato a Barcellona, New York, Savannah, Nashville e ci ha permesso di fare un’esperienza magnifica perché abbiamo lavorato con Dave Cobb, il nostro produttore.”

ULTIME NOTIZIE

Lazio, Oddi: “La gara contro la Juventus è un po’ falsata”

Lazio, Oddi: "C'era l'espulsione di Douglas Luiz" Giancarlo Oddi, ex biancoceleste, è tornato a parlare...

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni

Fonseca rilancia dal primo minuto Theo Hernandez e Leão. In difesa Gabbia e Tomori....

Juventus-Stoccarda, le probabili formazioni

Motta scegli il 4-1-4-1. In difesa Kalulu e Danilo al centro, con fasce affidati...

Atletico Lodigiani, arriva l’esonero di Polverini

Atletico Lodigiani, cambio in panchina L'Atletico Lodigiani ufficializza, quasi a sorpresa, l'esonero del tecnico Dario...

NOTIZIE CORRELATE

Roma, auto in fuga da campo nomadi investe agente che spara alle ruote: un fermo

Momenti di paura questa sera a Roma. Un'auto è uscita dal campo nomadi di...

Roma, spaccia cocaina in sedia a rotelle: trovato davanti a una farmacia

E' stato notato fermo sulla sedia a rotelle davanti alla farmacia il 39enne arrestato...

Roma, si risveglia in ospedale e crede di essere nel 1980: lo shock di Luciano

Si risveglia in ospedale a Roma e crede di essere nel 1980: la storia...