29.3 C
Roma

Roma, quattro arresti per spaccio tra Prenestino e Ponte Milvio

A Roma, la Polizia di Stato ha arrestato quattro persone con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti tra il Prenestino a Ponte Milvio. Durante un’operazione mirata del Commissariato Prenestino, un giovane di 20 anni, di origine tunisina, è stato fermato in Via Trani. Il ragazzo, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire e ha gettato a terra una bustina, ma è stato subito raggiunto e arrestato. In suo possesso sono stati trovati 10 grammi di crack suddivisi in piccoli involucri.

Spaccio, arresti a Roma

In un’altra operazione, sempre condotta dal Commissariato Prenestino, un uomo sospetto è stato notato in Via Dameta. Dopo averlo fermato e perquisito, la polizia ha esteso la perquisizione alla sua abitazione. Al termine del controllo, sono stati trovati circa 21 grammi di cocaina, crack e hashish, oltre a materiali per il confezionamento e la pesatura della droga, una sostanza da taglio, un taglierino con tracce di polvere bianca e 470 euro in contanti. Il 52enne italiano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Gli agenti dell’XI Distretto San Paolo, durante un controllo di routine su Via Magliana, hanno fermato un giovane che si comportava in modo sospetto. Il ragazzo, un 19enne egiziano, aveva con sé 11 dosi di hashish (per un totale di 49 grammi), sei dosi di cocaina e 45 euro in contanti. Anche lui è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Infine, il XV Distretto Ponte Milvio ha arrestato un 25enne italiano durante un’operazione investigativa. Gli agenti hanno sorpreso il giovane mentre scambiava droga per denaro in piazzale Ponte Milvio. Dopo aver fermato l’acquirente e perquisito l’auto, sono stati trovati i 50 euro appena ricevuti. La perquisizione si è poi estesa all’abitazione del ragazzo, dove sono stati rinvenuti 21,30 grammi di cocaina e 3.395 euro in contanti. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato tutti gli arresti su richiesta della Procura della Repubblica locale.

ULTIME NOTIZIE

Frosinone, finisce 6-0 il primo test amichevole | Doppietta di Marchizza

L'era Vivarini comincia con un sonoro 6-0 del Frosinone contro la città di Mondragone...

Giubileo, Gualtieri: “Siamo al 90% degli interventi essenziali”

A Palazzo Chigi si è tenuta ieri sera la quattordicesima riunione della Cabina di...

Lorenzo di Livio: “Quest’anno il livello del girone C è aumentato. Essere capitano del Latina è motivo di grande orgoglio”

Il figlio d'arte e capitano del Latina Calcio, Lorenzo di Livio, ha presentato la nuova stagione...

Diplomatico e corriere della droga: colpito da mandato di arresto internazionale

Diplomatico e, al contempo, anche corriere della droga: colpito da mandato di arresto internazionale...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Diplomatico e corriere della droga: colpito da mandato di arresto internazionale

Diplomatico e, al contempo, anche corriere della droga: colpito da mandato di arresto internazionale...

Roma dichiara guerra ai lucchetti: rimossi 7 quintali in giro per la città

Nell'ambito delle attività quotidiane volte alla tutela dell'ambiente e al decoro urbano, gli agenti...

Incendio Farla a Latina, i dati Arpa nella norma

L'incendio scoppiato tra il 15 e il 16 luglio a Latina, che ha coinvolto...