32 C
Roma

Geolier, Calcutta e Gigi D’Agostino a Rock in Roma 2024

Tre artisti, tre momenti spettacolari, tre modi di far musica e spettacolo diversi ma tutti e tre parimenti coinvolgenti: stiamo parlando delle magiche serate che a Roma ci aspettano con la musica di Geolier, Calcutta e Gigi D’Agostino. Tutti a Rock in Roma 2024.

Geolier, Calcutta e Gigi D’Agostino a Rock in Roma 2024

Geolier a Rock in Roma 2024, uno dei grandi nomi dell’estate musicale capitolina pronto a emozionare tutti i suoi fan. Sarà proprio lui Geolier il prossimo dei protagonisti di Rock in Roma 2024. Il rapper napoletano salirà sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle oggi 28 giugno 2024. Il concerto avrà inizio alle 21,45, con apertura porte alle 18.

Questo sarà solo il primo di una sequenza di grandi serate, che proseguiranno poi con lo sbarco di Calcutta, sempre a Capannelle. Quando? Appuntamento al 30 giugno: arriva all’Ippodromo delle Capannelle Calcutta. Il concerto rientra nel ricco cartellone di Rock in Roma 2024: inizio alle 21,45, e apertura porte è prevista dalle 17. E poi? Chi altro aspettarci? Tenetevi forte, arriva il Capitano.

Gigi D’Agostino in concerto a Rock in Roma, ecco quando

Gigi D’Agostino, Il Capitano, padre della musica dance, è pronto a tornare Roma al Rock In Roma, mercoledì 3 luglio 2024 all’Ippodromo delle Capannelle. La data, prodotta da Vivo Concerti, si aggiunge a quella del Fiera Milano Live del 21 giugno 2024.

“L’Amour Toujours”, “Bla Bla Bla”, “In My Mind”, “Another Way” e “La Passion” sono appena alcune delle tante canzoni che hanno segnato generazioni di ragazzi che scendono in pista per scatenarsi al ritmo di Gigi D’Agostino. Artista con una carriera di oltre 30 anni, iniziata a fine anni ‘80 quando comincia come deejay nelle note discoteche torinesi, Gigi D’Agostino ha raggiunto il successo non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo.

Re della musica dance, ha lanciato uno stile inconfondibile che da sempre lo rende l’iconico padre di uno stile musicale intramontabile.

Dopo quattro anni lontano dalle scene e dopo essere stato ospite a febbraio al Festival di Sanremo, Gigi D’Agostino è pronto a conquistare il palco dell’estate con la sua consolle, circondato da fan di tutte le età.

ULTIME NOTIZIE

Trofeo Terminillo Legend Cup: tra calcio e solidarietà

Trofeo Terminillo Legend Cup, in campo il 30 luglio Il campo sportivo d'Altura, "Enrico Leoncini",...

Rome Startup Week 2024, anticipazioni dell’evento a settembre

La quarta edizione della Rome Startup Week si terrà al Gazometro di Roma il...

Mondo Paralimpico, Arcigli in Thailandia per il Para Table Tennis Training Camp

Mondo Paralimpico, tecnico azzurri impegnato con atleti provenienti da sette Federazioni Il tecnico paralimpico azzurro,...

Max Pezzali in concerto a Roma dal 24 al 26 gennaio

Max Pezzali torna a Roma, dopo il concerto estivo il cantante torna nella Capitale...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Rome Startup Week 2024, anticipazioni dell’evento a settembre

La quarta edizione della Rome Startup Week si terrà al Gazometro di Roma il...

Max Pezzali in concerto a Roma dal 24 al 26 gennaio

Max Pezzali torna a Roma, dopo il concerto estivo il cantante torna nella Capitale...

Immobili di lusso, Roma al secondo posto in Italia

Il mercato immobiliare di lusso in Italia si concentra prevalentemente nelle città di Milano...