Incidente stradale a Roma, muore motocicilista di 56 anni

Incidente a Roma, ancora una volta una persona perde la vita sulle strade della Capitale a seguito di uno scontro tra veicoli. In questo caso il sinistro terribile si è verificato tra una moto ed un mezzo Ama: non ce l’ha fatta un motociclista di 56 anni, che a seguito dell’incidente ha perso la vita.

56enne muore dopo incidente con mezzo Ama, la dinamica

Partite subito le indagini per ricostruire l’incidente costato la vita al motociclista di 56 anni che si è andato a scontare con un veicolo dell’Ama. Un terribile incidente che si è verificato nella mattinata di domenica 23 giugno in via di Casa Calda, presso via Pietro Belon, nella zona di Torre Maura.

il sinistro è costato la vita al motociclista, L’impatto tra la moto dell’uomo ed un mezzo dell’Ama sarebbe dunque risultato mortale per chi era a bordo del motoveicolo, un cittadino di 56 anni. Sul posto sono subito giunte le pattuglie della polizia locale del VI gruppo Torri, intorno alle ore 8, per i primi rilievi.  Tutti e due i veicoli sono stati posti sotto sequestro e sono partite, appunto le indagini della polizia locale per ricostruire con esattezza l’accaduto.

Si tratta del secondo scontro mortale in pochi giorni sulle strade nel giro di poche ore, che porta a un decesso: infatti nlla serata di venerdì 21 giugno ha  perso la vita un 34enne che è risultato coinvolto in un incidente con due vetture sulla via Casilina.

Incidente moto, le condoglianze di Ama

In riferimento a quest’ultimo terribile caso, a seguito dell’incidente, l’azienda Ama ha diramato una nota per esprimere “il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai familiari della persona vittima del sinistro. Tecnici e funzionari stanno già fornendo la massima collaborazione alle Autorità competenti preposte all’accertamento della dinamica dei fatti – ha fatto sapere l’azienda municipalizzata ai rifiuti – L’operatore in servizio sul mezzo è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso ed il mezzo è stato posto sotto sequestro per le necessarie verifiche”.

ULTIME NOTIZIE

Lazio, Oddi: “La gara contro la Juventus è un po’ falsata”

Lazio, Oddi: "C'era l'espulsione di Douglas Luiz" Giancarlo Oddi, ex biancoceleste, è tornato a parlare...

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni

Fonseca rilancia dal primo minuto Theo Hernandez e Leão. In difesa Gabbia e Tomori....

Juventus-Stoccarda, le probabili formazioni

Motta scegli il 4-1-4-1. In difesa Kalulu e Danilo al centro, con fasce affidati...

Atletico Lodigiani, arriva l’esonero di Polverini

Atletico Lodigiani, cambio in panchina L'Atletico Lodigiani ufficializza, quasi a sorpresa, l'esonero del tecnico Dario...

NOTIZIE CORRELATE

Roma, auto in fuga da campo nomadi investe agente che spara alle ruote: un fermo

Momenti di paura questa sera a Roma. Un'auto è uscita dal campo nomadi di...

Roma, spaccia cocaina in sedia a rotelle: trovato davanti a una farmacia

E' stato notato fermo sulla sedia a rotelle davanti alla farmacia il 39enne arrestato...

Roma, si risveglia in ospedale e crede di essere nel 1980: lo shock di Luciano

Si risveglia in ospedale a Roma e crede di essere nel 1980: la storia...