24.2 C
Roma

Incidente stradale a Roma, muore motocicilista di 56 anni

Incidente a Roma, ancora una volta una persona perde la vita sulle strade della Capitale a seguito di uno scontro tra veicoli. In questo caso il sinistro terribile si è verificato tra una moto ed un mezzo Ama: non ce l’ha fatta un motociclista di 56 anni, che a seguito dell’incidente ha perso la vita.

56enne muore dopo incidente con mezzo Ama, la dinamica

Partite subito le indagini per ricostruire l’incidente costato la vita al motociclista di 56 anni che si è andato a scontare con un veicolo dell’Ama. Un terribile incidente che si è verificato nella mattinata di domenica 23 giugno in via di Casa Calda, presso via Pietro Belon, nella zona di Torre Maura.

il sinistro è costato la vita al motociclista, L’impatto tra la moto dell’uomo ed un mezzo dell’Ama sarebbe dunque risultato mortale per chi era a bordo del motoveicolo, un cittadino di 56 anni. Sul posto sono subito giunte le pattuglie della polizia locale del VI gruppo Torri, intorno alle ore 8, per i primi rilievi.  Tutti e due i veicoli sono stati posti sotto sequestro e sono partite, appunto le indagini della polizia locale per ricostruire con esattezza l’accaduto.

Si tratta del secondo scontro mortale in pochi giorni sulle strade nel giro di poche ore, che porta a un decesso: infatti nlla serata di venerdì 21 giugno ha  perso la vita un 34enne che è risultato coinvolto in un incidente con due vetture sulla via Casilina.

Incidente moto, le condoglianze di Ama

In riferimento a quest’ultimo terribile caso, a seguito dell’incidente, l’azienda Ama ha diramato una nota per esprimere “il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai familiari della persona vittima del sinistro. Tecnici e funzionari stanno già fornendo la massima collaborazione alle Autorità competenti preposte all’accertamento della dinamica dei fatti – ha fatto sapere l’azienda municipalizzata ai rifiuti – L’operatore in servizio sul mezzo è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso ed il mezzo è stato posto sotto sequestro per le necessarie verifiche”.

ULTIME NOTIZIE

Incendio al deposito farmaceutico Farla a Latina: le immagini del rogo (VIDEO)

Un grave incendio ha colpito lo stabilimento della cooperativa Farla, specializzata nella distribuzione di...

Roma, ancora un’ondata di caldo, emergenza da bollino rosso

Roma, ancora un'ondata di caldo in arrivo con emergenza da bollino rosso. Caldo da...

Andersson, Ds Djurgardens: “Dahl? La Roma non si è fatta sentire”

Il ds del Djurgardens, Bosse Andersson, ha commentato le voci di mercato che vedrebbero Samuel Dahl...

Lazio, Lotito risponde alle accuse: “Abbiamo speso più della Juventus. Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi”

Al termine del consiglio federale della FIGC, Claudio Lotito si è espresso sulle critiche ricevute...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Incendio al deposito farmaceutico Farla a Latina: le immagini del rogo (VIDEO)

Un grave incendio ha colpito lo stabilimento della cooperativa Farla, specializzata nella distribuzione di...

Roma, ancora un’ondata di caldo, emergenza da bollino rosso

Roma, ancora un'ondata di caldo in arrivo con emergenza da bollino rosso. Caldo da...

Classifica sindaci, come si è piazzato Gualtieri

Classifica sindaci, il primo cittadino di Roma Gualtieri è terz'ultimo in Italia: perse in...