32 C
Roma

Sangue in metro: uomo accoltellato in fin di vita

Sangue in metro: ancora una volta nella Capitale emerge un caso di violenza così grave da minacciare la sopravvivenza di una persona. Un uomo accoltellato  ora si trova in fin di vita: è la sintesi terribile dell’ultimo caso in ordine di tempo di lite in strada: sul caso sono partite subito le indagini degli uomini della polizia, con rapidi accertamenti per rintracciare l’aggressore e risalire alla esatta dinamica della vicenda.

Uomo lotta tra le vita e la morte

Lotta tra la vita e la morte l’uomo, un uomo di 38 anni originario dello Sri Lanka, accoltellato alla schiena a seguito di una lite in via Cipro, presso la fermata della metro A di Roma. Stando a quanto sta emergendo, avrebbe riportato la perforazione del polmone e una emorragia interna.

Le sue condizioni sono gravi. Tutto sarebbe accaduto intorno alle 19 di mercoledì 12 giugnoLa vittima, un senza dimora, è stata condotta in codice giallo all’ospedale Sant’Eugenio. In serata, poi, una emorragia ha peggiorato il quadro clinico costringendo i medici a trasferire il 38enne al San Camillo, dove è stato operato e resta ricoverato in gravi condizioni.

Il ferimento, le indagini e i precedenti

A indagare sul caso è la polizia che sta cercando di rintracciare l’aggressore, scappato a piedi.  L’ipotesi è che la lite fosse scoppiata con un altro senza tetto. Ascoltate delle testimonianze di persone presenti al momento dell’aggressione, gli agenti di polizia hanno iniziato una battuta di ricerca dell’accoltellato che sarebbe scappato verso via di Valle Aurelia. Elementi utili alle indagini potrebbero giungere dalla visione delle telecamere della stazione della linea A. 

Di sicuro non si tratta del primo caso di sangue allle stazioni di Roma. Lo scorso aprile un cittadino di 38 anni, di origini ucraine, era stato aggredito per una rapina fuori dalla fermata metro San Giovanni.

Fu accoltellato all’addome nel suo caso. A marzo, un altro accoltellato in stazione Spagna. La vittima fu ferita durante una lotta  tra borseggiatori. A gennaio un’altra vittima, un altro uomo accoltellato alla stazione Termini.

ULTIME NOTIZIE

Lazio-Triestina, le probabili formazioni

Questa la probabile formazione della Lazio, che scenderà in campo alle ore 18 nell'ultimo...

Lillo e gli AC/HD in concerto a Villa Ada

Un mix tra rock e comicità, per far scatenare e per fare ridere. È...

Trofeo Terminillo Legend Cup: tra calcio e solidarietà

Trofeo Terminillo Legend Cup, in campo il 30 luglio Il campo sportivo d'Altura, "Enrico Leoncini",...

Rome Startup Week 2024, anticipazioni dell’evento a settembre

La quarta edizione della Rome Startup Week si terrà al Gazometro di Roma il...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Lillo e gli AC/HD in concerto a Villa Ada

Un mix tra rock e comicità, per far scatenare e per fare ridere. È...

Rome Startup Week 2024, anticipazioni dell’evento a settembre

La quarta edizione della Rome Startup Week si terrà al Gazometro di Roma il...

Max Pezzali in concerto a Roma dal 24 al 26 gennaio

Max Pezzali torna a Roma, dopo il concerto estivo il cantante torna nella Capitale...