24.3 C
Roma

Ilary Blasi, si farà Unica 2: via alle riprese della seconda stagione a Ponza

Ilary Blasi, si farà Unica 2: partono le riprese della seconda stagione, a Ponza, di quella che andrà a rappresentare idealmente la diretta prosecuzione di una serie, “Unica”, appunto di cui si è davvero parlato tanto. Tra polemiche e contestazioni.

La famosa serie tv della Showgirl ed ex moglie di Francesco Totti e che proprio sul controverso e dibattuto processo di separazione tra l’ex fuoriclasse della Roma e la conduttrice verteva in particolare, dunque, avrà un bis. Che cosa vedremo?

Ilary Blasi è al bis: arriva Unica 2

Ilary Blasi sta girando Unica 2, il secondo capitolo della ‘saga’ che vede la conduttrice contro Totti: le riprese a Ponza. La conduttrice è al lavoro sul nuovo round del docufilm Netflix in cui parla della separazione del marito, dando evidentemente la sua versione sulla fine del matrimonio con Francesco Totti.

Sta girando un breve video in cui vede la Blasi su di una barca, a Ponza. Questa l’unica storia Instagram pubblicata da Ilary Blasi questo weekend  per far intuire qualcosa di importante: più che per relax, la conduttrice sarebbe sbarcata sull’isola da qualche giorno prima e non per le ferie.

Secondo alcuni rumors, con Ilary c’erano sorella Melory, l’amica Giorgia Lillo Lori – moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti, rimasta molto vicino all’ex moglie del Capitano -ma pare anche un’intera troupe, macchine da presa e set cinematografici.

Tutto “top secret” si è detto per tutto il weekend tra i vicoli di Ponza, ma qualcuno si sarebbe lasciato scappare che si tratterebbe delle riprese di Unica 2, ancora non annunciato. Ilary Blasi, perciò, starebbe girando il secondo capitolo del docufilm Netflix in cui racconta la sua versione sul naufragio della storia con Francesco Totti. A sette mesi dall’uscita del film e a 5 dal libro la conduttrice avrebbe altre cose da dire al riguardo.

Unica 2, iniziate le riprese?

Ilary Blasi, avrebbe girato con la troupe le riprese per tutto il giorno. Quellodopo, sabato, le riprese si sarebbero spostate a Palmarola. Cosa ci sarà dietro la trama? E si tratta davvero delle riprese di Unica 2?

Rumors anche sul cachet, secondo alcuni molto copioso, per poter girare il sequel. Ma visto il successo del docufilm non sarebbe qualcosa di cui stupirsi.

ULTIME NOTIZIE

Festa del Cinema di Roma, il commento di Nastasi dopo le parole di Gualtieri

Festa del Cinema di Roma, il commento di Nastasi dopo le parole di Gualtieri....

Diodato a Venere in Musica, domani il concerto evento

Diodato a Venere in Musica, domani il concerto evento. Torna, con la terza edizione,...

Morcheeba show a Venere in Musica

Morcheeba show a Venere in Musica: in un contesto di assoluta adrenalina e di grande...

Ecco quali sono i giochi sul web che coinvolgono di più gli italiani

A proposito dell’intrattenimento videoludico odierno si potrebbero citare mille fonti che adempiono a questa...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

‘C’è ancora domani’, il film di Paola Cortellesi trionfa in Australia

Da Testaccio al mondo. “C’è ancora domani”, film campione d’incassi e di elogi di...

Roma, l’appello di registi e attori per salvare il Cinema Fiamma

Una lettera-appello, sottoscritta da 150 personalità, per salvare il Cinema Fiamma di Roma. Dopo...

Festa del Cinema di Roma, cambia il presidente. Gualtieri: “Proporrò Salvo Nastasi”

Cambia il vertice della Festa del Cinema di Roma. Al posto di Gianluca Farinelli...