27 enne muore in strada: invstito su via Appia nuova

Ennesima tragedia stradale nelle scorse ore nella Capitale: ancora una volta un decesso, l’ennesimo che si è consumato sulle vie di Roma che, nel computo generale, aumenta ancor di più i dati crudelmente freddi delle statistiche ferali con cui bisogna fare i conti, giorno dopo giorno, non solo a livello capitolino ma, per appunto, nazionale.

In  quest’ultimo caso a perdere la vita è stato purtroppo un 27 enne che è morto dopo essere stato investito da un’auto sulla via Appia Nuova, una delle più note arterie stradali della Capitale. Come sono andati i fatti? Ecco la ricostruzione.

27enne perde la vita: l’ha investito un’auto

L’incidente sarebbe avvenuto per investimento: l’accaduto, in zona Capannelle vede un giovane uomo di nazionalità spagnola perdere così tragicamente la vita. Secondo i primi dati che sono emersi, la dinamica farebbe pensare ad un caso di palese investimento stradale.

Il terribile incidente si sarebbe verificato nelle ore notturne tra sabato e domenica a Roma. Un giovane uomo di nazionalità spagnola, a Roma presente per il progetto Erasmus, è morto investito su via Appia Nuova, presso via Pizzo di Calabria, nella zona di Capannelle. L’incidente sarebbe avvenuto dopo le 4. A travolgere il cittadino ispanico sarebbe stata una Fiat 500 condotta da un giovane di 22 anni che si sarebbe fermato prestando i primi soccorsi. 

Incidente, i soccorsi, il 118: nulla da fare per il giovane spagnolo

Sul posto, dopo lo scontro e l’investimento, è intervenuto il 118 che ha provato a lungo a rianimare il giovane straniero: per lui però non c’è stato niente da fare. Il conducente dell’auto sarebbe stato condotto all’ospedale San Giovanni dove lo avrebbero sottoposto agli accertamenti di rito. Il giovane conducente si sarebbe fermato a prestare i primi soccorsi come è corretto fare in questi casi. Nelle prossime ore ovviamente nuovi risvolti chiariranno il tipo di procedimento che verrà aperto nei riguardi dell’automobilista.

Morto 27enne, chiusa anche la strada

Di conseguenza all’incidente notturno, come avviene in casi del genere, anche la viabilità ha subito delle variazioni. Infatti il tratto di via Appia Nuova interessato è stato chiuso per consentire i rilievi del sinistro e le operazioni di pulizia della strada. Continuano al momento ancora le indagini da parte degli agenti del V gruppo Prenestino per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

ULTIME NOTIZIE

Lazio, Oddi: “La gara contro la Juventus è un po’ falsata”

Lazio, Oddi: "C'era l'espulsione di Douglas Luiz" Giancarlo Oddi, ex biancoceleste, è tornato a parlare...

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni

Fonseca rilancia dal primo minuto Theo Hernandez e Leão. In difesa Gabbia e Tomori....

Juventus-Stoccarda, le probabili formazioni

Motta scegli il 4-1-4-1. In difesa Kalulu e Danilo al centro, con fasce affidati...

Atletico Lodigiani, arriva l’esonero di Polverini

Atletico Lodigiani, cambio in panchina L'Atletico Lodigiani ufficializza, quasi a sorpresa, l'esonero del tecnico Dario...

NOTIZIE CORRELATE

Roma, auto in fuga da campo nomadi investe agente che spara alle ruote: un fermo

Momenti di paura questa sera a Roma. Un'auto è uscita dal campo nomadi di...

Roma, spaccia cocaina in sedia a rotelle: trovato davanti a una farmacia

E' stato notato fermo sulla sedia a rotelle davanti alla farmacia il 39enne arrestato...

Roma, si risveglia in ospedale e crede di essere nel 1980: lo shock di Luciano

Si risveglia in ospedale a Roma e crede di essere nel 1980: la storia...