24.2 C
Roma

“Tra palco e Realtà” a Roma, torna lo spettacolo che coinvolge giovani talenti

“Tra palco e realtà” ritorna a grande richiesta a Roma dopo il grande successo della scorsa stagione, che ha registrato il tutto esaurito in tutta Italia. Lo spettacolo, ricco di dinamismo e coinvolgimento, mescola danza, canto e narrazione per mettere in luce non solo il talento degli artisti, ma anche le loro storie personali.

Roma, torna ‘Tra palco e realtà’

Il pubblico potrà vedere i propri idoli sotto una doppia veste. Gli interpreti si esibiscono non solo come artisti, ma anche come persone, raccontando i loro sogni, successi, difficoltà e rinunce, offrendo così uno sguardo autentico sul loro percorso di vita.

Klaudia Pepa, ballerina e coreografa conosciuta per le sue esibizioni in “Open” di Daniel Ezralow e diverse edizioni di “Amici”, insieme a Garrison Rochelle, celebre coreografo e recentemente protagonista del musical “Saranno Famosi” diretto da Luciano Cannito, saranno i conduttori dello show.

Gli artisti coinvolti, molti dei quali provenienti dal mondo dei talent show come “Amici” e “Tu si que vales”, dalla televisione, dai musical, dai social network e dalla discografia, sono volti amati soprattutto dal pubblico giovane. Questo spettacolo, esplosivo e emozionante, offre una miscela unica di talento e racconti di vita vera, mantenendo viva l’attenzione e l’interesse del pubblico.

Attraverso “Tra palco e realtà”, il pubblico non solo si diverte, ma ha anche l’opportunità di conoscere più a fondo le storie dei loro artisti preferiti, dai primi passi fino ai traguardi raggiunti. Questa combinazione di performance e narrazione rende lo spettacolo un’esperienza unica e indimenticabile.

Date e cast

Le tappe del tour 2024: 07 Giugno Roma – Teatro Olimpico ” 13 Giugno Milano – Teatro Manzoni ” 14 Giugno Torino – Teatro Colosseo ” 18 Giugno Palermo – Teatro Orione ” 19 Giugno Catania – Teatro Ambasciatori ” 22 Giugno Bologna – Teatro Dehon.

Il cast per Roma, che potrebbe subire variazioni, è composto da: – Virginio – Deborah Iurato – Alex Wyse – Piccolo G – Christian Stefanelli – Carola Puddu – Ramon Agnelli – Ivanhoe Spalluto e Jasper – Samuele Palumbo -Jefferson Creus e gli Hermes.

ULTIME NOTIZIE

Roma, ancora un’ondata di caldo, emergenza da bollino rosso

Roma, ancora un'ondata di caldo in arrivo con emergenza da bollino rosso. Caldo da...

Andersson, Ds Djurgardens: “Dahl? La Roma non si è fatta sentire”

Il ds del Djurgardens, Bosse Andersson, ha commentato le voci di mercato che vedrebbero Samuel Dahl...

Lazio, Lotito risponde alle accuse: “Abbiamo speso più della Juventus. Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi”

Al termine del consiglio federale della FIGC, Claudio Lotito si è espresso sulle critiche ricevute...

Classifica sindaci, come si è piazzato Gualtieri

Classifica sindaci, il primo cittadino di Roma Gualtieri è terz'ultimo in Italia: perse in...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Tennis tavolo, finiti i Mondiali a Roma: “E’ stata una grande festa”

Ieri sera, alla Nuova Fiera di Roma, si sono conclusi gli ITTF World Masters...

Club Dogo a Rock in Roma 2024, evento imperdibile per i fan

Club Dogo a Rock in Roma 2024, un evento imperdibile, e imminente, per tutti...

Sagra dei Maccaroni a Canepina, show per buongustai

Sagra dei Maccaroni a Canepina, show per buongustai provenienti da tutta la Regione e...