“Tra palco e Realtà” a Roma, torna lo spettacolo che coinvolge giovani talenti

“Tra palco e realtà” ritorna a grande richiesta a Roma dopo il grande successo della scorsa stagione, che ha registrato il tutto esaurito in tutta Italia. Lo spettacolo, ricco di dinamismo e coinvolgimento, mescola danza, canto e narrazione per mettere in luce non solo il talento degli artisti, ma anche le loro storie personali.

Roma, torna ‘Tra palco e realtà’

Il pubblico potrà vedere i propri idoli sotto una doppia veste. Gli interpreti si esibiscono non solo come artisti, ma anche come persone, raccontando i loro sogni, successi, difficoltà e rinunce, offrendo così uno sguardo autentico sul loro percorso di vita.

Klaudia Pepa, ballerina e coreografa conosciuta per le sue esibizioni in “Open” di Daniel Ezralow e diverse edizioni di “Amici”, insieme a Garrison Rochelle, celebre coreografo e recentemente protagonista del musical “Saranno Famosi” diretto da Luciano Cannito, saranno i conduttori dello show.

Gli artisti coinvolti, molti dei quali provenienti dal mondo dei talent show come “Amici” e “Tu si que vales”, dalla televisione, dai musical, dai social network e dalla discografia, sono volti amati soprattutto dal pubblico giovane. Questo spettacolo, esplosivo e emozionante, offre una miscela unica di talento e racconti di vita vera, mantenendo viva l’attenzione e l’interesse del pubblico.

Attraverso “Tra palco e realtà”, il pubblico non solo si diverte, ma ha anche l’opportunità di conoscere più a fondo le storie dei loro artisti preferiti, dai primi passi fino ai traguardi raggiunti. Questa combinazione di performance e narrazione rende lo spettacolo un’esperienza unica e indimenticabile.

Date e cast

Le tappe del tour 2024: 07 Giugno Roma – Teatro Olimpico ” 13 Giugno Milano – Teatro Manzoni ” 14 Giugno Torino – Teatro Colosseo ” 18 Giugno Palermo – Teatro Orione ” 19 Giugno Catania – Teatro Ambasciatori ” 22 Giugno Bologna – Teatro Dehon.

Il cast per Roma, che potrebbe subire variazioni, è composto da: – Virginio – Deborah Iurato – Alex Wyse – Piccolo G – Christian Stefanelli – Carola Puddu – Ramon Agnelli – Ivanhoe Spalluto e Jasper – Samuele Palumbo -Jefferson Creus e gli Hermes.

ULTIME NOTIZIE

Lazio, Oddi: “La gara contro la Juventus è un po’ falsata”

Lazio, Oddi: "C'era l'espulsione di Douglas Luiz" Giancarlo Oddi, ex biancoceleste, è tornato a parlare...

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni

Fonseca rilancia dal primo minuto Theo Hernandez e Leão. In difesa Gabbia e Tomori....

Juventus-Stoccarda, le probabili formazioni

Motta scegli il 4-1-4-1. In difesa Kalulu e Danilo al centro, con fasce affidati...

Atletico Lodigiani, arriva l’esonero di Polverini

Atletico Lodigiani, cambio in panchina L'Atletico Lodigiani ufficializza, quasi a sorpresa, l'esonero del tecnico Dario...

NOTIZIE CORRELATE

Flautissimo, dal 27 ottobre al via al festival tra teatro e musica

Roma si prepara ad accogliere la 26ª edizione di Flautissimo, un festival che, dal...

Roma, Iter Vitis premia la Capitale per il progetto di sviluppo dei vigneti urbani

Roma ha ottenuto un prestigioso riconoscimento dall’associazione internazionale Iter Vitis, che promuove il turismo...

Wizz Air Rome Half Marathon al via oggi: 17mila partecipanti

Al via a Roma la prima edizione della Wizz Air Rome Half Marathon, un...