26 C
Roma

Show al Casilino, Sarah Toscano in scena Sabato 1 Giugno

Show al Casilino, in un contesto scenografico da non perdere, ecco l’appuntamento con la spumeggiante Sarah Toscano che andrà in scena Sabato 1 Giugno direttamente dopo la prestigiosa vittoria ad Amici.

Sarah Toscano, come tutti gli appassionati del reality musicale ed artistico di canale 5 conoscono, è la vincitrice di questa edizione, dopo una lunga carrellata di sfide, preparazione e prove su prove.

Ebbene, dopo aver vinto la Finale di Amici 23, Sarah, nome d’arte di Sarah Toscano, tra le cantanti più giovani e attualmente amate della ultima edizione del talent sarà ospite al Centro Commerciale Casilino, il 1 giugno alle ore 16.30 per un meet&greet.

Per chi non lo sapesse, il meet and greet è un momento di incontro e condivisione di un artista con il suo pubblico, tra foto, firme, scambi di opinioni e gli immancabili selfie.

Sarah, da Amici al Casilino, comincia l’avventura

Sarah è la vincitrice di Amici 23, scelta dal pubblico tra le protagoniste di questa edizione, come indicano anche i numeri social: 2,3 milioni di like su TikTok, dove ha 104,2 mila followers, con un seguito di 117 mila followers anche su Instagram. Questi numeri testimoniano la crescita dell’artista nella trasmissione, laddove si è affermata come la nuova promessa del pop, tramite uno stile leggero, ma mai banale.

Ha pubblicato il nuovo EP “SARAH”, fuori ovunque da venerdì 17 maggio per Warner Music Italy, contenente i brani “Sexy Magica”, “Touché”, “Viole e Violini”, “Mappamondo”, “L’Ultima Volta” e “Voilà (Live)”.

Sarah, i suoi primi cruciali passi artistici

Sarah, nome d’arte di Sarah Toscano, è una giovane cantante classe 2006. Originaria di Vigevano, in provincia di Pavia, nel 2022 prende parte ad Area Sanremo, dove viene selezionata tra i venti finalisti e dove vince la Targa Vittorio De Scalzi. A settembre 2023 fa il suo debutto nella scuola di Amici e conquista la maglia d’oro per il serale.

Nel corso del programma, pubblica alcuni brani inediti che la rendono una delle concorrenti più favorite dal pubblico di questa edizione. Il singolo Touché ha raggiunto quasi 2 milioni di stream solo su Spotify, e poi Viole e Violini ne contati ad oggi oltre 1 milione.

Il 5 marzo arriva Mappamondo (più di 1,1 milioni di stream), che Sarah aveva presentato il 24 gennaio davanti a Ermal Meta, giudice per gli inediti della giornata. Il 30 aprile pubblica Sexy Magica, scritto da Raffaele Esposito e Giampiero Gentile, con la produzione di ROOM9. Durante la semifinale di Amici 23, è stata annunciata da Maria De Filippi l’uscita del suo nuovo EP, dall’omonimo titolo “SARAH”, già disponibile dal 17 maggio per Warner Music Italy, seguito da un Instore Tour in tutta Italia.

ULTIME NOTIZIE

Roma, 11 colpi di pistola sulla saracinesca di un’attività commerciale: indagano i carabinieri

Undici colpi di pistola su una saracinesca chiusa di un’attività commerciale a Roma. Sono...

Piazza Pia, emergono mosaici antichi durante gli scavi. Gualtieri: “Realizzeremo il sottopasso nei tempi previsti”

A piazza Pia, cantiere simbolo del Giubileo, sono stati scoperti importanti reperti archeologici. Non...

Percorso del Roma Pride 2024: strade chiuse e bus deviati

Il Roma Pride 2024 concluderà la settimana di celebrazioni con una parata il 15...

Roma, lo costringono a mettersi in un portabagagli e lo rapinano: due minori in comunità

Prima lo costringono a entrare nel portabagagli di un’auto, poi lo rapinano. Lo derubano...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Rock in Roma 2024, ecco Gemitaiz: data, scaletta, anticipazioni

Rock in Roma 2024 sta per aprire le 'danze': a suon di rock, ovviamente....

CCCP, apertura di Rock in Roma 2024: tutte le info

CCCP, apertura spettacolare e attesissima per Rock in Roma 2024: quello che in tanti...

Rock me pride a Rock in Roma, evento nell’evento

Rock me pride a Rock in Roma: all'interno della kermesse attesissima, ecco l'evento nell’evento. ...