Home VIDEO TELEGIORNALE Padre e figlio rapinati da due uomini in strada a Roma

Padre e figlio rapinati da due uomini in strada a Roma

Un uomo di 60 anni e suo figlio di 20 sono stati rapinati nella tarda serata di ieri a Roma. E’ accaduto in via Casilina vecchia mentre si trovavano a bordo della loro auto. Due uomini, nordafricani, si sono avvicinati e uno li ha minacciati con una bottiglia di vetro. Li hanno derubati entrambi del cellulare, il padre anche del portafogli con dentro 200 euro e al ragazzo hanno rubato un anello e una collana d’oro.

Il 20enne è stato soccorso e portato in ospedale per delle escoriazioni. Cominciate le ricerche dei due malviventi, sulla rapina indagano gli agenti del commissariato San Giovanni di polizia.

In via Gastinelli, invece, zona Ponte di Nona, periferia romana, sempre nella notte un uomo alla guida di un’auto non si è fermato all’alt imposto da una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile. Così è scattato un inseguimento durato fino a quando la macchina ha urtato un marciapiede e l’uomo ha tentato di scappare a piedi. I carabinieri lo hanno raggiunto e l’uomo ha tentato di sottrarsi al controllo colpendoli a calci e a pugni ma è stato bloccato e arrestato. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.