Home NOTIZIE CRONACA Roma, rapina una donna e scappa sullo scooter: inseguito da un passante...

Roma, rapina una donna e scappa sullo scooter: inseguito da un passante cade e viene arrestato

Roma, rapina una donna e scappa sullo scooter: inseguito da un passante cade e viene arrestato

In sella ad uno scooter rapina una donna per strada e scappa, ma un passante lo insegue e lo fa arrestare. E’ accaduto nelle scorse ore a Roma in Vicolo Della Serpe zona Portuense dove sono intervenuti gli agenti del Commissariato Monteverde.

Roma, rapina una donna e scappa sullo scooter: inseguito da un passante cade e viene arrestato

A dare l’allarme una chiamata al 112 che segnalava una rapina appena accaduta. I poliziotti sono così riusciti a intercettare l’uomo che scappava a piedi bloccandolo. Il bandito infatti a bordo di uno scooter dopo aver rapinato una donna dei suoi effetti personali era fuggito pensando di averla fatta franca.

Leggi anche: “Posso andare in bagno” e rapina anziana: come funziona la truffa del finto operatore del comune di Roma

Invece un passante ha iniziato ad inseguirlo riuscendo a metterlo in difficoltà. Nella fuga infatti l’uomo ha effettuato manovre pericolose perdendo il controllo del mezzo e cadendo rovinosamente a terra. Si è però rialzato continuando a scappare  a piedi. I poliziotti lo hanno quindi raggiunto e bloccato per poi accompagnarlo presso gli uffici del Commissariato per le attività di rito.

Topo d’auto al Celio

Sabato sera i poliziotti del Commissariato Celio, sono intervenuti in via Claudia all’altezza di Largo della Sanità Militare dove un cittadino bosniaco di 50 anni è stato sorpreso mentre stava tentando di prendere una valigia che era all’interno di un’auto in sosta. Gli investigatori lo hanno quindi raggiunto e arrestato.

Sente rumori alla porta e dà l’allarme: bloccata 18enne

Infine una ragazza di 18 anni di origine croata, è stata arrestata per tentato furto dagli agenti del Commissariato Castro Pretorio sono intervenuti, su disposizione della Sala Operativa, in via Cremera.

A dare l’allarme in questo caso un residente nel palazzo che ha udito strani rumori provenienti dalla porta di ingresso ed ha chiesto chi fosse, mettendo in fuga il presunto ladro.

In quel frangente sono giunti sul posto gli operatori che dalle descrizioni fornite hanno individuato subito la giovane e l’hanno tratta in arresto.