Home NOTIZIE CRONACA Roma, scontro tra auto e moto in piazzale Maresciallo Giardino: morto 77enne

Roma, scontro tra auto e moto in piazzale Maresciallo Giardino: morto 77enne

Roma, scontro tra auto e moto in piazzale Maresciallo Giardino: morto 77enne
immagine di repertorio

Ancora una tragedia sulle strade di Roma. Fatale lo scontro tra una moto Bmw e una Fiat Panda nel quale ha perso la vita in centauro, un uomo di 77 anni. Inutile l’intervento dei soccorsi per il motociclista morto subito dopo l’impatto avvenuto in piazzale Maresciallo Giardino.

Roma, scontro tra auto e moto in in piazzale Maresciallo Giardino: morto 77enne

L’incidente mortale è avvenuto oggi venerdì 12 aprile in piazzale Maresciallo Giardino, all’altezza di viale Angelico, dove intorno alle 14.15, per cause ancora in corso di accertamento, una moto Bmw guidata da un 77enne si è scontrata con una Fiat Panda.

Leggi anche: Uomo investito all’alba nel centro di Roma: non è grave

Nell’impatto l’uomo è stato scaraventato sull’asfalto. Un urto violento che non ha lasciato scampo al motociclista. Nonostante l’intervento dei soccorsi, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Alla guida dell’auto una 60enne straniera che si è subito fermata a prestare i primi soccorsi. Nello scontro i due mezzi avrebbero impattato colpendo la parte laterale anteriore dell’auto.

Tratto di strada chiuso per i rilievi

Il tratto di piazzale Maresciallo Giardino, tra viale Angelico/ Durazzo e l’intersezione semaforica con circonvallazione Clodia è stato temporaneamente chiuso per effettuare i rilievi dell’incidente.

Sul posto sono intervenute le pattuglie dei Gruppi I Prati e Gpit della Polizia Locale di Roma Capitale. Ulteriori indagini sono tuttora in corso da parte dei caschi bianchi del gruppo Prati per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.