Home NOTIZIE CRONACA Paura per Hysaj, la Ferrari del biancoceleste va a fuoco con lui...

Paura per Hysaj, la Ferrari del biancoceleste va a fuoco con lui a bordo

Elseid Hysaj in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Grande spavento per Elseid Hysaj. Il terzino albanese della Lazio è rimasto rinchiuso all’interno della sua Ferrari mentre questa andava in fiamme. Minuti di terrore per il calciatore, che in quel momento si trovava in auto insieme al suocero.

All’improvviso, per motivi ancora da accertare, l’auto del calciatore ha iniziato a prendere fuoco dall’interno. Il peggio è che – secondo quanto riportato da dotsport.it – il calciatore e il suocero non riuscivano a uscire dal veicolo.

Hysaj, tragedia sfiorata

Solo dopo alcuni minuti, mentre la macchina veniva divorata dalle fiamme dall’interno, Hysaj è riuscito a uscire, senza riportare ferite, mentre la moglie assisteva terrorizzata alla scena fuori dall’auto. Una tragedia sfiorata per il terzino della Lazio, come ha confermato al Messaggero.

Il quotidiano romano, infatti, riporta le parole del calciatore:La macchina improvvisamente è andata in fiamme, per fortuna nessuno si è fatto niente, abbiamo scampato il pericolo. Dovrebbe trattarsi di un problema di fabbrica”.

Non un momento fortunato per la Lazio, anche dentro al campo. Dopo l’addio di Sarri i biancocelesti hanno ottenuto una vittoria in campionato con la Juve per poi perdere in Coppa Italia contro i bianconeri e il derby la settimana scorsa.

La squadra di Tudor è impegnata questa sera contro la Salernitana, ina gara che rappresenta l’ultima possibilità di rimanere in scia del treno europeo, che a forza di punti persi sta sfuggendo dalle mani dei biancocelesti. Infermeria piena per l’allenatore croato, che oltre a Immobile non potrà fare affidamento neanche su Guendouzi e Zaccagni, ancora alle prese con problemi fisici.