Home NOTIZIE SPORT Inter, obiettivo seconda stella | E’ volata scudetto

Inter, obiettivo seconda stella | E’ volata scudetto

Inter, il derby per la festa tricolore?

Lautaro Martinez ph: Fornelli/Keypress

Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino… recita la nota canzone di Edoardo Bennato. E’ proprio la seconda stella l’obiettivo dell’Inter di Simone Inzaghi. La formazione nerazzurra, come i cugini del Milan, è attualmente a quota 19 scudetti, ad una sola lunghezza dal tricolore numero 20 che valle appunto la seconda stella. Un traguardo storico ed ambito, a portata di mano per le due milanesi.

Inter, obiettivo lo scudetto numero 20 e la seconda stella

L’Inter vede l’obiettivo ad un passo, i nerazzurri guidano la classifica precedendo proprio i cugini rossoneri. Domenica la formazione nerazzurra ospiterà a San Siro il Cagliari di Ranieri, ex di turno, l’obiettivo è vincere e presentarsi proprio al derby in programma il 22 aprile con la possibilità di conquistare lo scudetto matematicamente in occasione del derby della Madonnina.

Scudetto numero 20 e festa per la seconda stella proprio in occasione della stracittadina, questo il sogno dei tifosi interisti, allo stesso tempo l’incubo di quelli milanisti. Seconda stella a destra… l’obiettivo delle milanesi. Sarà festa nerazzurra?