Home NOTIZIE CRONACA Roma, minaccia di morte e picchia la ex compagna per ore: arrestato...

Roma, minaccia di morte e picchia la ex compagna per ore: arrestato 50enne

Roma, minaccia di morte e picchia la ex compagna: arrestato 50enne
immagine di repertorio

”Ci sei cascata di nuovo!”. Così è cominciato l’incubo per una donna minacciata e picchiata dall’ex compagno che l’ha sequestrata per ore in casa a Roma. Ad attirare in trappola la vittima la promessa di un regalo, ma soprattutto la paura per le minacce nel caso in cui non fosse andata da lui. A dare l’allarme la nipote che aveva ricevuto un messaggio d’aiuto dalla donna.

Roma, minaccia di morte e picchia la ex compagna: arrestato 50enne

All’arrivo sul posto gli agenti del Commissariato Tor Carbone hanno trovato la vittima visibilmente scossa e in preda ad una crisi di panico. La donna ha raccontato che, poco prima, era stata malmenata dall’ex compagno che l’aveva colpita violentemente in volto. Inoltre ha raccontato che dopo la fine della relazione, avvenuta circa tre anni fa, l’ex non avrebbe mai smesso di perseguitarla.

Leggi anche: Spara alla moglie e poi si uccide: tragedia familiare alle porte di Roma

Secondo quanto appurato dagli investigatori l’uomo, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva minacciato di morte la donna qualora si fosse rifiutata di incontrarlo. Stavolta aveva esteso le minacce anche verso i familiari della ex, nel caso in cui non si fosse recata a casa sua per prendere un regalo che le aveva fatto.

“Ci sei cascata di nuovo!”

In preda alla paura la donna è andata all’appartamento dell’ex compagno. Ma appena entrata l’uomo l’avrebbe colpita al viso esclamando: “Ci sei cascata di nuovo!”. Solo l’inizio di un’escalation di violenza terminata dopo circa 3 ore, quando ha permesso alla ex di andar via con la promessa di rivederla più tardi.

Arrestato 50enne

Gli agenti hanno raggiunto l’uomo un 50enne romano nell’appartamento e lo hanno arrestato perché gravemente indiziato dei reati di atti persecutori, lesioni personali e sequestro di persona. Al termine degli accertamenti, il 50enne è stato condotto nel carcere di Regina Coeli.