Home NOTIZIE CRONACA Operazione antidroga a Roma, 14 arresti e sequestro di stupefacenti

Operazione antidroga a Roma, 14 arresti e sequestro di stupefacenti

operazione antidroga

Un’operazione antidroga dei carabinieri a Roma ha portato all’arresto di 14 pusher e al sequestro di una quantità considerevole di sostanze stupefacenti. Durante controlli mirati, i militari hanno individuato diversi casi di spaccio, con un caso che si è consumato in pieno giorno nel quartiere Quarticciolo. In altre zone della città, sono stati arrestati altri individui, tra cui un cittadino romano e un egiziano, colti in flagranza mentre cedevano stupefacenti. In totale, sono state sequestrate centinaia di dosi di cocaina e crack, oltre a una somma di denaro ritenuta provento dell’attività illegale.

Operazione antidroga al Quarticciolo

Nel quartiere Quarticciolo, le forze dell’ordine hanno agito prontamente in risposta a segnalazioni di attività di spaccio.

Un giovane tunisino è stato arrestato in flagranza mentre cedeva droga, mentre il suo complice, anch’esso di nazionalità tunisina, è stato denunciato alle autorità competenti.

Il nascondiglio delle sostanze stupefacenti sotto un palo della segnaletica stradale ha destato l’attenzione dei carabinieri, che hanno proceduto al recupero di altre dosi di droga pronte per la vendita.

Antidroga, due persone arrestate a Centocelle

In un’azione di controllo mirato, i carabinieri hanno fermato un’autovettura sospetta nel quartiere di Centocelle, trovando a bordo due individui in possesso di numerose dosi di cocaina e crack nascoste nei sedili del veicolo.

Il sequestro di una somma considerevole di denaro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio, ha evidenziato l’entità dell’illegalità diffusa nelle strade della Capitale.

Oltre agli arresti nel Quarticciolo e a Centocelle, le forze dell’ordine hanno effettuato altre operazioni antidroga in diversi quartieri di Roma, arrestando sei persone e sequestrando ingenti quantità di sostanze stupefacenti.