Home NOTIZIE CRONACA Caffé con coca: chiuso bar dello spaccio

Caffé con coca: chiuso bar dello spaccio

stalking ex coltello
Per il 48enne è stato disposto l'arresto per stalking

Caffè con coca: non è di certo di una moda piacevole in ottica degustazione che si parla, ma di un vero e grave reato con cui le autorità hanno dovuto fare i conti nella Capitale.

E il questore ha deciso nel merito: chiuso per dieci giorni il bar dello spaccio, arrestato il titolare e sospensione della licenza dell’esercizio commerciale.

Caffé con coca: chiuso bar dello spaccio, ecco come è andata

E’ questo l’esito delle indagini delle autorità, con la chiusura per dieci giorni decretata dal questore.

Un bar in provincia di Roma nel quale oltre al caffè si potevano prendere dei pezzi di cocaina. In manette il titolare per detenzione ai fini di spaccio. Inoltre, gli agenti del VIII distretto Tor Carbone gli hanno prodotto la sospensione temporanea della licenza del bar di Mentana. 
 


Il proprietario, che durante il controllo da parte degli agenti si trovava dietro al bancone, ha consegnato vari involucri di cocaina, oltre a mille Euro in contanti. Poi la perquisizione dell’esercizio commerciale da parte degli operatori di Polizia ha permesso di scovare, all’interno di un ripostiglio limitrofo al bancone del bar, altre quantità di hashish e marijuana.

Di conseguenza il questore di Roma ha disposto la sospensione dell’attività per 10 giorni. Il provvedimento è stato notificato dagli agenti di Tor Carbone che hanno affisso sulle porte dell’esercizio commerciale il cartello “Chiuso con provvedimento del questore”.