Home NOTIZIE CRONACA Incendi dolosi a Tor Vergata: arrestato piromane seriale

Incendi dolosi a Tor Vergata: arrestato piromane seriale

incendio roma aurelia

La polizia ha arrestato un uomo di 43 anni, accusandolo di essere un piromane seriale con precedenti specifici. L’uomo è stato fermato poco dopo aver dato fuoco ad alcuni cassonetti a Tor Vergata.

Arrestato piromane seriale a Roma: dava fuoco ai cassonetti

Gli agenti della volante del VI distretto Casilino sono intervenuti la notte del 23 febbraio in via Antonio Pagliaro per spegnere un incendio.

Poco distante, hanno trovato l’uomo con degli accendini in tasca e le mani annerite, che è stato immediatamente fermato.

Gli agenti hanno successivamente scoperto un secondo incendio, provocato dall’uomo, ad alcuni indumenti fuori dai cestini per la spazzatura in via Gioacchino Volpe.

Fermo di indiziato di delitto per incendio doloso

L’uomo arrestato per i recenti incendi dolosi a Tor Vergata è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e la sua posizione è attualmente al vaglio della magistratura.

Questo individuo, già noto per aver appiccato fuoco ai cassonetti e ad alcune auto in passato, ora dovrà rispondere di fronte alla legge per i suoi atti criminali.

L’indagine in corso cercherà di fare luce su eventuali complici e sulle motivazioni che hanno spinto questo piromane seriale a mettere a repentaglio la sicurezza e la tranquillità della comunità.