Home NOTIZIE CRONACA Controlli dei carabinieri a Ponte Milvio, un arresto e 2 denunciati

Controlli dei carabinieri a Ponte Milvio, un arresto e 2 denunciati

controlli carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale hanno condotto un’intensa attività di verifica e controlli del territorio nei quartieri di Prati, Flaminio e Ponte Milvio, con l’obiettivo di contrastare la criminalità comune. Questa azione, approvata dal Prefetto di Roma Lamberto Giannini nel contesto del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, fa parte di un ampio piano strategico del Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per contrastare il degrado e l’illegalità nella Capitale.

Controlli a Ponte Milvio, arresto di un 60enne e due denunce

I Carabinieri della Stazione di Roma Ponte Milvio hanno arrestato un uomo di 60 anni proveniente dalla provincia di Roma, che è stato condotto al carcere di Rebibbia in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Viterbo.

Durante un controllo stradale, è stata denunciata una persona di 66 anni delle Filippine, trovata alla guida in evidente stato di ubriachezza. Inoltre, un ragazzo di 19 anni della provincia di Roma è stato denunciato per ricettazione, in quanto trovato in possesso di un casco rubato.

Ulteriori denunce per possesso di stupefacenti

L’attività ispettiva e i controlli dei Carabinieri a Ponte Milvio hanno permesso di identificare e sanzionare coloro che mettono a rischio la sicurezza pubblica e contrastare fenomeni di illegalità diffusi nei quartieri romani.

Anche altre due persone sono state segnalate alla Prefettura per il possesso di modesti quantitativi di sostanze stupefacenti ad uso personale.