Home NOTIZIE SPETTACOLI Angelo Duro al Teatro Brancaccio di Roma: data e info

Angelo Duro al Teatro Brancaccio di Roma: data e info

angelo duro sono cambiato

Angelo Duro, celebre comico siciliano, porta il suo spettacolo “Sono Cambiato” al Teatro Brancaccio di Roma. L’evento si terrà dal 8 aprile 2024 al 9 aprile 2024, ma gli orari non sono ancora disponibili. Il prezzo dei biglietti non è stato comunicato; lo spettacolo ha già registrato oltre 40 sold out in teatri di tutto il paese, suscitando grande curiosità nel pubblico.

Lo spettacolo di Angelo Duro

Con il suo nuovo spettacolo, Angelo Duro promette di mostrare un lato di sé completamente diverso. L’artista, noto per il suo stile scontroso e irriverente, annuncia di essere cambiato, suscitando domande sul significato di questo cambiamento.

Sarà diventato più gentile e meno polemico? O forse semplicemente mostrerà un nuovo volto al pubblico? Le aspettative sono alte e migliaia di fan sono ansiosi di scoprire cosa riserva il comico siciliano.

Chi è Angelo Duro

Angelo Duro si è fatto conoscere dal pubblico televisivo grazie al programma “Le Iene”, dove è stato inviato per diverse stagioni. La sua carriera non si è limitata alla TV, ma si è estesa anche al cinema, con la partecipazione al film “Tiramisù” nel 2016.

Tuttavia, è sul palco del teatro che ha ottenuto i maggiori successi, con spettacoli come “Perché mi stai guardando?” che hanno registrato sold out in molte città italiane.

La vita privata

Nonostante la sua presenza mediatica, Angelo Duro è molto riservato sulla sua vita privata. Nato a Palermo nel 1982, il comico bilancia la sua esposizione pubblica con una grande discrezione sulla sua vita personale.

Si sa poco della sua vita sentimentale, anche se è noto che ha una fidanzata, la cui identità tiene nascosta pubblicando foto insieme con il volto coperto da una mela, mantenendo così il mistero sulla sua identità.