Home SPETTACOLI GOSSIP Il Tre svela il tifo per l’Inter: “Come essere della Roma a...

Il Tre svela il tifo per l’Inter: “Come essere della Roma a Milano”

il tre roma inter

Il rapper Il Tre sta riscuotendo un importante riscontro durante la sua presenza in qualità di concorrente al 74° Festival di Sanremo, rientrando anche nella top 5 dei cantanti che si sono esibiti nella terza serata della kermesse. Grande è la curiosità sul personaggio, che in una recente intervista ha svelato qualcosa a proposito della sua squadra del cuore, che non è scontata essendo originario di Roma.

Il Tre è di Roma ma tifa per l’Inter

Durante una recente intervista nel popolare format Play With, realizzato da Dazn in collaborazione con Deezer, il rapper Guido Luigi Senia, meglio conosciuto con lo pseudonimo ‘Il Tre’, ha svelato alcuni dettagli intimi sulla sua passione calcistica e il suo legame speciale con l’Inter.

Originario di Roma ma figlio di un padre interista proveniente da Salerno, ‘Il Tre’ ha condiviso che essere un tifoso nerazzurro nella Capitale è come sentirsi un po’ “fuori luogo”, paragonando la sua situazione a quella di un romanista a Milano.

Questa singolare condizione ha reso la sua fede nerazzurra ancor più forte e distintiva, alimentata fin dall’infanzia da suo padre.

Il rapporto con il calcio

Ricordando il suo primo incontro con il calcio, ‘Il Tre’ ha rievocato con emozione la vittoria dell’Italia ai Mondiali del 2006, un momento che ha segnato profondamente la sua giovane età e che rimane inciso nella sua memoria come uno dei più grandi ricordi legati al mondo dello sport.

Tra le tante avventure vissute da tifoso, ‘Il Tre’ ha narrato un’epica giornata trascorsa a San Siro per assistere a una partita dell’Inter, senza preoccuparsi di come avrebbe fatto poi a tornare a casa. Nonostante le difficoltà, l’importanza di sostenere la propria squadra ha prevalso su ogni altra considerazione.

Infine, quando gli è stato chiesto di associare una canzone ai colori nerazzurri, ‘Il Tre’ ha scelto “Te lo prometto”, sottolineando il legame emotivo e la promessa di eterna fedeltà alla maglia interista che permea la sua identità di tifoso.