Home NOTIZIE CRONACA Esplosione a Terracina, crolla una villetta: ci sono diversi feriti

Esplosione a Terracina, crolla una villetta: ci sono diversi feriti

terracina esplosione crollata palazzina

Incidente drammatico a Terracina, dove una villetta è stata coinvolta in un’esplosione, causando il crollo di parte dell’edificio. L’episodio è avvenuto poco dopo le 19 in via Ponte di Ferro, nella periferia della città. Alcune persone sono rimaste ferite nell’esplosione, di cui alcune in modo grave, anche se non in pericolo di vita.

Crolla una palazzina a Terracina: esplode una bombola del gas

Secondo le prime informazioni, l’esplosione è stata provocata dallo scoppio di una bombola del gas. Attualmente, i soccorritori dei vigili del fuoco stanno operando sul luogo per rimuovere le macerie. Si riporta che tra 3 e 5 persone siano rimaste ferite, alcune delle quali in condizioni serie ma non in pericolo di vita.

I feriti appartengono a due nuclei familiari distinti. Fra essi anche un bambino, che avrebbe riportato soltanto lievi ferite.

Tre donne sono rimaste coinvolte nell’incidente: per una di esse è stato necessario il trasporto in eliambulanza a Roma, dove è stata ricoverata in ospedale in codice rosso per la perdita di un dito e gravi ustioni al viso.

Le altre due donne, insieme ad un uomo, sono stati feriti soltanto in maniera lieve. Attualmente si trovano ricoverati, rispettivamente, presso l’ospedale “Fiorini” di Terracina e al Santa Maria Goretti di Latina.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le ambulanze del 118 e le forze dell’ordine.

La situazione è in continuo aggiornamento e ulteriori dettagli saranno forniti man mano che disponibili.