Home NOTIZIE ATTUALITÀ Incendio a Roma in una palazzina a Casal Bruciato: evacuate famiglie

Incendio a Roma in una palazzina a Casal Bruciato: evacuate famiglie

incendio casal bruciato roma

La mattina di mercoledì 6 dicembre, intorno alle 8, il panico ha colpito la zona di Casal Bruciato a Roma a causa di un incendio divampato in un appartamento al quarto piano del civico 125 di via Giuseppe Donati. Le fiamme hanno rapidamente avvolto l’abitazione, scatenando la risposta immediata dei vigili del fuoco, del personale medico del 118 e dei carabinieri.

L’incendio in una palazzina a Roma

Al momento, le cause dell’incendio sono ancora da accertare, e le autorità stanno lavorando per determinarle. La situazione è stata gestita con prontezza per garantire la sicurezza degli abitanti.

I vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme, il personale medico del 118 è presente per fornire assistenza in caso di necessità, mentre i carabinieri hanno coordinato l’evacuazione dell’edificio coinvolto nell’incidente.

Evacuate per l’incendio

Decine di persone sono state prontamente condotte in strada per garantire la loro incolumità. Le operazioni di sgombero sono in corso, e le autorità stanno lavorando per contenere la situazione e garantire che tutti gli abitanti siano al sicuro.

Al momento, non si segnalano feriti, ma la situazione è in evoluzione. Ulteriori aggiornamenti seguiranno una volta che saranno disponibili informazioni più dettagliate sulle cause dell’incendio e sul suo impatto complessivo sulla comunità locale.