Home NOTIZIE CRONACA Roma, incidente tra auto e scooter a Centocelle: feriti due ragazzi

Roma, incidente tra auto e scooter a Centocelle: feriti due ragazzi

immagine di repertorio

Un nuovo incidente con feriti si è registrato nel primo pomeriggio sulle strade di Roma. Per cause in corso d’accertamento una Smart con un 61enne alla guida si è scontrata con uno scooter sul quale viaggiavano due ragazzi poco più che maggiorenni a Centocelle in viale della Primavera.

Roma, incidente tra auto e scooter a Centocelle: feriti due ragazzi

Nell’impatto i giovani sono finiti sull’asfalto e sono stati soccorsi e trasportati in ospedale: il ragazzo al volante in codice rosso al San Giovanni Addolorata, mentre la passeggera è stata portata in codice giallo al policlinico Casilino.

Leggi anche: Ruba la borsa di una turista davanti al Colosseo, 27enne localizzato dalla app del telefono e denunciato

L’automobilista, rimasto illeso, si è fermato a prestare soccorso e ha chiamato il 112 facendo arrivare sul posto le ambulanze e le pattuglie della Polizia locale di Roma Capitale che hanno svolto i rilievi dell’incidente e gestito la viabilità nell’area.

Saranno i caschi bianchi del V gruppo Casilino a ricostruire la dinamica di quanto accaduto intorno alle 14 di oggi venerdì 24 novembre all’altezza di via Trinchieri. L’automobilista è stato portato in ospedale per i test di rito su alcol e droga.

L’incidente dello scuolabus a Rocca di Papa

scuolabus incidente rocca di papa
i soccorsi sul luogo dell’incidente

Solo ieri tre bambini e l’autista di una scuolabus sono rimasti feriti in maniera non grave in un incidente avvenuto alle porte di Roma. Il pulmino per cause in corso d’accertamento è uscito fuori strada e si è ribaltato su un fianco mentre percorreva una curva in via San Sebastiano a Rocca di Papa. Sul posto sono arrivati i soccorsi, ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco che hanno aiutato chi era a bordo dello scuolabus: in tutto sette persone l’autista, un assistente e 5 bambini.

“Investita da un van, l’autista mi urlava contro”: lo sfogo social di Monica Leofreddi

E’ di poche ore fa anche l’incidente accaduto a Monica Leofreddi. La conduttrice tv ha raccontato su Instagram un episodio traumatico che l’ha ferita soprattutto nello spirito. Secondo il racconto di Leofreddi, l’autista di un van l’avrebbe investita in retromarcia in zona stazione Termini scaraventandola a terra e poi l’avrebbe accusata di fingere urlandole contro.