Home RUBRICHE ESTRAZIONI Eurojackpot 21 novembre 2023, i numeri vincenti del giorno

Eurojackpot 21 novembre 2023, i numeri vincenti del giorno

Eurojackpot
Eurojackpot - www.radioroma.it

Estrazione Eurojackpot di 21 novembre 2023. Stasera il concorso della lotteria Europea ed internazionale Eurojackpot.

Come noto, si tratta del gioco che ha esordito nel marzo 2012 che concerne l’estrazione di 5 numeri da una serie di 50, più 2 numeri extra da una seconda serie di 10, i noti Euro numeri. Per partecipare al concorso è necessario scegliere 5 numeri tra 1 e 50, e due Euronumeri tra 1 e 10. Si vince indovinando 2 numeri ed 1 Euronumero, o un solo 1 numero principale e 2 Euronumeri.

Eurojackpot 21 novembre 2023

Pronti per scoprire i numeri vincenti di Eurojackpot di oggi 17 novembre 2023? L’appuntamento è dalle ore 20.00 di stasera per i cinque numeri vincenti ed i due Euronumeri.

9 20 21 22 38, Euronumeri 3 e 12.

Il gioco Eurojackpot è operativo in ben 18 paesi: a parte l’Italia, ecco l’elenco completo. Si tratta di: Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Per giocare è sufficiente andare presso uno dei punti vendita autorizzati ed acquistare una o più schedine dell’Eurojackpot e prender parte all’estrazione. A parte questo è possibile giocare all’Eurojackpot anche online (con smartphone, tablet o pc fisso o portatile).

Estrazioni Eurojackpot: quando si gioca, giorni e orari

Estrazione-Eurojackpot-radioroma.it

Estrazione-Eurojackpot-radioroma.it

Le estrazioni dei vari concorsi in Italia hanno cadenza differente. A partire da alcuni giochi che, come Lotto, Superenalotto e 10eLotto capitano, di norma, quattro volte a settimane, ce ne sono altri giornalieri. Ad esempio il Million Day che può anche essere giocato due volte al giorno: alle ore 13 e alle 20.30.

In pratica i giochi ad estrazioni funzionano così: Lotto, SuperEnalotto e anche dei due ulteriori giochi 10eLotto e Million day (e Extra Million Day) sono i seguenti: Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato.

Il Million Day ha estrazioni tutti i giorni alle ore 13 e in prima serata. Il Mercoledì invece è la volta del gioco del SiVinceTutto.

Venerdì è la serata in cui, accanto all’onnipresente Million Day, arriva anche l’estrazione del gioco EuroJackpot, altra gara che piace e che si ripete anche il martedì, bissando così un appuntamento che nel corso del tempo è cresciuto di importante e di valore.