Home NOTIZIE CRONACA Roma, auto si ribalta su via Ostiense: donna estratta dalle lamiere e...

Roma, auto si ribalta su via Ostiense: donna estratta dalle lamiere e trasportata in ospedale in codice giallo

la polizia locale - immagine di repertorio

Un’auto si è ribaltata oggi su via Ostiense a Roma in un incidente stradale che ha coinvolto cinque veicoli e ferito una donna in modo non grave. Lo scontro la cui dinamica è in corso d’accertamento è avvenuto su via Ostiense all’altezza di via della Stazione di Ostia Antica intorno alle 13.30 di oggi venerdì 17 novembre.

Roma, auto si ribalta su via Ostiense: donna estratta dalle lamiere e trasportata in ospedale in codice giallo

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco per liberare la donna rimasta incastrata nell’auto che si è ribaltata, una Fiat 500.

A gestire la viabilità gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale del gruppo X Mare che hanno proceduto con i rilievi per stabilire le cause e la dinamica dell’incidente.

Leggi anche: Roma, armato di coltello ruba nel supermercato a Don Bosco e minaccia i presenti: bloccato

Strada chiusa per i soccorsi

Al momento infatti non sono chiari i motivi per cui l’auto si è ribaltata e in che modo siano stati coinvolti gli altri veicoli. Il tratto di strada dove è accaduto l’incidente è stato chiuso per procedere ai soccorsi e ai rilievi e riaperto alle 15.30. La chiusura ha inevitabilmente avuto delle ripercussioni sul traffico nell’area.

I precedenti

Nuovo incidente sulle strade del litorale romano. Lo scorso 9 novembre sempre in zona Ostia Antica un uomo è stato investito e ucciso da un’auto pirata in via dei Romagnoli. La vittima un 30enne di origini sudamericane è stato soccorso e trasportato in ospedale ma è deceduto. troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con l’auto che è fuggita senza prestare soccorso.

Sulla Portuense a Fiumicino ha perso la vita un uomo di 34 anni che si trovava in sella al suo scooter. L’incidente è avvenuto giovedì 2 novembre all’altezza di viale Lago di Traiano. In quel tratto di strada che collega Fiumicino a Parco Leonardo si sono scontrate, per cause in corso d’accertamento, lo scooter del 34enne e una Fiat Idea che procedeva in senso opposto.

Il giovane nell’impatto è carambolato fuori strada per finire in un canale ai margini della carreggiata. Inutili i tentativi di soccorso del motociclista che non è sopravvissuto al terribile incidente.