Home NOTIZIE SPORT Roma-Monza, dove vederla in tv e probabili formazioni

Roma-Monza, dove vederla in tv e probabili formazioni

JOSE' MOURINHO

La Roma attende il Monza allo stadio Olimpico di Roma domenica 22 ottobre alle 12:30. Gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2023/24. La Roma cerca di dare continuità all’ultima vittoria, per recuperare dopo l’avvio deludente in campionato.

La Roma in cerca di riscatto

roma maglia home stemma 2023 2024 gpo min 1

Due vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte nelle 14 gare precedenti di Serie A nel 2023, questo lo score dei giallorossi prima delle ultime due vittorie in campionato contro il Frosinone e il Cagliari fanalino di coda in Serie A. L’obiettivo è quello di ottenere la terza vittoria consecutiva in campionato, un risultato che si è verificato solo una volta quest’anno, ad aprile, quando la squadra ha superato Sampdoria, Torino e Udinese.

Infortuni e assenze

José Mourinho è ancora alle prese con un’emergenza infortuni che ha colpito la squadra. Sono ancora assenti giocatori chiave come Smalling, Kumbulla, Pellegrini, Dybala e Abraham, che rendono la situazione complicata per l’allenatore portoghese. Palladino dovrà fare a meno invece di Izzo, Bettella e Caprari.

Dove Vedere Roma vs. Monza in TV e Streaming

Per i tifosi che desiderano seguire la partita in TV, c’è la possibilità di sintonizzarsi su DAZN e Sky Sport. Per farlo, è necessario accedere all’app da una smart TV di ultima generazione, oppure tramite una console di gioco come PlayStation e Xbox. In alternativa, è possibile accedere all’app DAZN per la TV tramite dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

Inoltre, Sky trasmetterà la partita sui suoi canali, tra cui Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, offrendo ai tifosi un’opzione aggiuntiva per seguire l’azione in diretta.

Roma-Monza probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Bove, Cristante, Paredes, Spinazzola; Lukaku, Belotti. All. Mourinho

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino

Le parole di Mourinho

Pochi giorni fa Josè Mourinho, intervistato da Gameplan-a.com ha parlato di quello che significa per lui vittoria: “Quando vedo i colleghi che combattono per non retrocedere e riescono a mantenere la loro squadra nella divisione, per me, questo è vincere. Vincere non significa necessariamente essere il ragazzo che ottiene la coppa. Vincere non significa portare a casa una medaglia o una coppa. La cosa più importante nel nostro sport è vincere e non vendere la filosofia. Non bisogna vendere scuse, ma essere un vincitore”.