Home NOTIZIE “A Casa di Amici”, la conduzione a tre voci del salotto di...

    “A Casa di Amici”, la conduzione a tre voci del salotto di Radio Roma

    A casa di amici, una conduzione fatta a tre voci per un programma che ha le sembianze di un vero e proprio salotto.

    Una conduzione fatta a tre voci, quella di Maurizio Martinelli, di Giulia Capobianco e di Eleonora Pezzella, per un programma che ha le sembianze di un vero e proprio salotto. E allora come poteva chiamarsi questo appuntamento se non “A casa di Amici”? Il nome è già di compagnia, come lo sono i tre conduttori che animano Radio Roma Television al canale 14 del digitale terrestre tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 11:00.

    A Casa di Amici, cos’è?

    Ma cos’è veramente “A Casa di Amici”? Ce lo spiegano proprio i diretti interessati.

    “A Casa di Amici è il salotto di Radio Roma. È il contenitore di intrattenimento in cui la leggerezza è protagonista indiscussa. Ci sono anche tanti spunti stuzzicanti su qualsiasi tematica seguiti anche da informazioni di qualità” ha detto Giulia Capobianco.

    “All’interno del programma – ha aggiunto Eleonora Pezzella – ci saranno tantissimi ospiti, tantissime rubriche e notizie anche prese dalla cronaca. Tutti i giorni ci siamo, sul canale 14.”

    “… Il tutto condito con ottima musica e straordinari ospiti con il sottoscritto Maurizio Martinelli, Giulia Capobianco ed Eleonora Pezzella. Buon divertimento! A Casa di Amici, mi raccomando.”

    A Casa di Amici, il salotto di Radio Roma

    Ogni giorno tantissimi argomenti di qualità conditi con la giusta dose di leggerezza per intrattenere e coinvolgere i telespettatori. Si parla di casa, di moda, di musica, salute e tanto altro, ma non possono mancare di certo i momenti di scoop che in fondo in fondo piacciono a tutti.