Home NOTIZIE CRONACA Rubano olio al supermercato Todis: commesso interviene e lo colpiscono al volto,...

Rubano olio al supermercato Todis: commesso interviene e lo colpiscono al volto, è grave

rapina todis nomentana

Durante la mattina del 16 ottobre, presso il supermercato Todis situato in via del Forte Braschi 113, due rapinatori hanno tentato di rubare quattro preziose bottiglie d’olio, del valore complessivo di 50 euro. Un dipendente del supermercato ha cercato di fermare i ladri, ma è stato colpito con violenza e si trova ora in gravi condizioni in ospedale.

Il dipendente del Todis colpito al volto

Mentre i due malviventi fuggivano con il bottino, un lavoratore del Todis, un giovane romano di 31 anni, li ha prontamente individuati. Senza esitazione, lui e un collega hanno iniziato a inseguirli nel tentativo di sventare il furto.

Tuttavia, ciò che è accaduto successivamente ha sconvolto tutti i presenti: uno dei rapinatori ha sferrato un violento pugno al volto del coraggioso dipendente. Nel frattempo, il complice minacciava entrambi con frasi di morte imminente.

rapina todis nomentana

Soccorso in ospedale

Il pugno ha fatto sì che il dipendente fosse scaraventato a terra con violenza, causando una serie di gravi conseguenze. Il giovane è stato immediatamente trasportato in ospedale con il codice rosso, presso il pronto soccorso del policlinico Gemelli.

Il trauma subito dalla caduta ha generato una preoccupante frattura del naso e il distacco della retina. Al momento, il dipendente è ricoverato in prognosi riservata mentre il personale medico si sforza di valutare l’entità dei danni.

Nel frattempo, le forze dell’ordine sono state chiamate sul luogo dell’incidente. Grazie al tempestivo intervento della polizia di Stato, i due aggressori, entrambi cittadini romani già noti per precedenti reati, sono stati fermati. Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di rapina impropria in concorso.