Home NOTIZIE SPETTACOLI Chi l’ha visto, anticipazioni 11 ottobre: i casi di scomparsa in puntata

Chi l’ha visto, anticipazioni 11 ottobre: i casi di scomparsa in puntata

chi l'ha visto puntata anticipazioni

Il noto programma televisivo “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli si prepara a una nuova affascinante puntata, in onda questa sera, mercoledì 11 ottobre 2023, su Rai3, subito dopo la messa in onda di un episodio in prima visione della celebre soap “Un posto al sole“.

In quest’ultimo appuntamento, il programma continuerà ad esplorare misteriosi casi di persone scomparse o di crimini irrisolti, fornendo al pubblico spettatore nuove e sorprendenti testimonianze.

I casi della puntata di Chi l’ha visto dell’11 ottobre

Tra le anticipazioni di questa emozionante puntata, si rileva un ritorno di interesse sul mistero che avvolge la scomparsa della piccola Kata, una bambina di origini peruviane di cui non si hanno notizie dal mese di giugno.

kata scomparsa chi l'ha visto
A Chi l’ha visto possibili novità sul caso di scomparsa della piccola Kata

La bambina è scomparsa nel nulla da un ex albergo occupato abusivamente dalla sua famiglia e da altre famiglie di connazionali. Secondo fonti, la trasmissione potrebbe presentare una versione inedita da parte di una presunta super testimone, la quale potrebbe fornire informazioni cruciali per comprendere la sorte di Kata.

La scomparsa di Alessandra Ollari

Durante la prossima puntata, “Chi l’ha visto?” esplorerà anche il caso della scomparsa di Alessandra Ollari, una donna di 53 anni uscita dalla sua abitazione a Parma alla fine di giugno, dichiarando di essere andata a fare la spesa e non facendo più ritorno.

La sua scomparsa ha gettato nella disperazione i familiari e conoscenti, i quali sono alla ricerca di risposte sulla sua scomparsa misteriosa.

Pierina Paganelli, il caso a Chi l’ha visto

Un altro caso che attirerà l’attenzione è quello di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni uccisa la settimana scorsa a Rimini con diciassette coltellate.

I giornalisti e gli investigatori di “Chi l’ha visto?” si concentreranno su questo brutale omicidio, cercando di far luce sulla sequenza di eventi che ha portato a un tale atto e di scoprire chi possa essere stato l’assassino.

Gli appelli in diretta

Oltre a questi casi, il programma darà spazio a molte altre vicende misteriose e complesse, come è tradizione. In ogni puntata, non mancheranno appelli urgenti per ottenere informazioni cruciali e contributi dal pubblico per risolvere i casi trattati.

Chi l’ha visto va in onda in prima serata mercoledì 11 ottobre su Rai 3 ed è visibile anche in streaming sulla piattaforma Raiplay.