Home SPETTACOLI MUSICA Quando esce il nuovo album di Noyz Narcos e Salmo

Quando esce il nuovo album di Noyz Narcos e Salmo

Noyz Narcos, leggenda del rap romano e da anni anche del panorama nazionale, ha annunciato l’imminente uscita di un album con Salmo. Si chiamerà CVLT e i due rapper lo hanno annunciato sui loro social in maniera speciale.

L’uscita del disco, infatti, è stata anticipata da un cortometraggio firmato dal regista italiano maestro del brivido: Dario Argento. In una foto, infatti, si vede il regista alle prese con la cinepresa e dietro i due rapper che seguono l’azione. Il video è già disponibile su Prime Video.

https://www.instagram.com/noyz79/?img_index=1

Il corto mostra Noyz Narcos e Salmo entrare in una casa abbandonata e spettrale, accolti dallo stesso Argento. Ben presto, però, si rendono conto di essere finiti in una trappola dalla quale dovranno uscire a ogni costo.

Noyz Narcos e Salmo, quando esce CVLT

noyz narcos salmo album

CVLT, il nuovo album di Noyz Narcos e Salmo è prodotto da Think Cattleya e Maestro. Al momento non c’è una data ufficiale sull’uscita dell’album. E’ stato però annunciato l’inizio dei preorder, fissato a domenica 3 dicembre.

Noyz Narcos e Salmo si trovano ancora insieme: non è la prima volta, infatti, che i due rappano sulla stessa canzone. CVLT, però, è il loro primo album insieme. E i fan dei due artisti sono già in trepidante attesa di scoprire cosa hanno tirato fuori.

Quasi coetanei, veterani del rap italiano, uniti anche da alcuni interessi in comune. Come il gore, appunto, testimoniato dalla presenza di Dario Argento nel progetto. Hanno deciso di unire le forze per lanciare un disco che farà sicuramente il pieno di ascolti e applausi tra gli appassionati del genere.

In un’intervista del 2018, Noyz Narcos parlava così di Salmo: “’Con Salmo è una vita che collaboriamo, abbiamo fatto anche un super live insieme quest’estate in Salento, abbiamo un suono non proprio uguale, ma ci muoviamo su sonorità simili e comunque è un artista che stimo molto, una persona con cui m trovo molto bene, sia a livello umano che per fare musica, abbiamo già fatto delle belle hit in passato.’