Home SPETTACOLI TV Gianluca Uomini e Donne, chi è il cavaliere del trono over che...

Gianluca Uomini e Donne, chi è il cavaliere del trono over che esce con Barbara

Gianluca di Uomini e Donne è uno dei protagonisti maschili più apprezzati del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’uomo è già uscito con diverse donne, anche se al momento non ha fatto colpo su nessuna di loro, per una serie di motivi, tra cui l’ombra del divorzio con l’ex moglie che sembra aleggiare ancora attorno al cavaliere.

Gianluca, infatti, ha deciso di partecipare al programma per cercare l’amore dopo la fine del suo matrimonio precedente. La sua sincerità e la sua voglia di iniziare una nuova storia hanno colpito il pubblico fin dall’inizio. Ma al momento non le donne con cui è uscito.

Quanti anni ha Gianluca Uomini e Donne

gianluca uomini e donne

Gianluca è un avvocato di 49 anni originario di Fermo, una cittadina nelle Marche. Un uomo affascinante, che è riuscito infatti ad attirare l’attenzione di diverse dame del trono over. Ma al momento nessuna delle donne con cui è uscito è rimasta impressionata.

Come Cristina, ad esempio, che ritiene Gianluca un bell’uomo. La donna, però, ha affermato altresì che l’uomo sembra non aver ancora dimenticato l’ex moglie, di cui parla molto spesso. Inoltre, in puntata, Cristina ha fatto leggere i messaggi che le ha scritto il cavaliere, per lei troppo romantici e sdolcinati per una fase inziale della conoscenza.

Il Futuro di Gianluca

uomini e donne 2023 nuovi.tronisti

Dopo la fine della frequentazione con Cristina, Gianluca ha iniziato la conoscenza di Barbara, storica dama del trono over. A questo punto, però, il destino di Gianluca nel programma rimane incerto. Sarà in grado di dimostrare alle dame e a Barbara che è pronto per iniziare una nuova storia d’amore, lasciandosi definitivamente alle spalle il suo passato? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.