Home NOTIZIE CRONACA Piazza Venezia, ha un malore e muore sull’autobus

Piazza Venezia, ha un malore e muore sull’autobus

Tragedia su un autobus a Roma, a Piazza Venezia per la precisione. Mentre il bus transitava all’incrocio con via del Corso, una persona ha avuto un malore ed è morta davanti agli altri passeggeri presenti.

La cronaca di Roma 

Il conducente, appena si è reso conto di quello che stava accadendo, ha chiamato i soccorsi, ma per la persona che si è sentita male non c’è stato nulla da fare.

Malore sull’autobus a Piazza Venezia

controlli.roma .imagoeconomica scaled

Secondo una prima ricostruzione, l’autobus all’interno del quale una persona è morta a seguito di un malore, stava transitando in piazza Venezia all’incrocio con via del Corso. Panico tra i passeggeri, che hanno avvisato dell’accaduto il conducente del mezzo.

Inutile l’intervento dei soccorsi

Sul posto, immediato l’intervento delle pattuglie della polizia locale del Gruppo Trevi e il personale del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Resta da capire ora quale sia stata la natura del malore che ha portato alla morte la persona che viaggiava sul bus a Piazza Venezia.

L’episodio è avvenuto intorno alle 7.30 di questa mattina. La persona deceduta a causa del malore è un uomo di 76 anni che viaggiava su un bus della linea  46. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato l’uomo stesso ad avvertire il conducente del malore. Ma quando i soccorsi sono giunti sul posto non c’era già più niente da fare.